Aston Villa-Manchester City è una partita della quattordicesima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle 21:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Due su due finora per Steven Gerrard, sulla panchina dell’Aston Villa solamente da un paio di settimane. Tanto è bastato all’ex colonna del centrocampo del Liverpool per rivitalizzare una squadra in caduta libera e reduce da ben cinque sconfitte consecutive. Non hanno affrontato avversari d’alto rango, i Villans, ma tornare a vincere era di vitale importanza dopo l’inspiegabile serie negativa che ha provocato l’esonero di Dean Smith, subito accasatosi al Norwich. La squadra di Birmingham ha battuto Brighton (2-0) e Crystal Palace (1-2), si è allontanata dalla zona retrocessione ed ora può fronteggiare senza particolari pressioni una big come il Manchester City, che sta attraversando un momento di forma strepitoso. Gli uomini di Pep Guardiola sembrano aver ingranato definitivamente e contro il West Ham, nell’ultimo fine settimana, è arrivata la quinta vittoria di fila – tra cui una contro il Psg di Messi in Champions League – in tutte le competizioni.
La classifica adesso vede i Citizens ad una sola lunghezza dalla capolista Chelsea, benché dietro ci sia la fila: il tecnico catalano ha il Liverpool alle calcagna, deciso a non mollare di un centimetro. Motivo per cui il City non può assolutamente permettersi passi falsi, proprio nella giornata in cui i Reds sono impegnati in un ostico derby con l’Everton.
Leggi anche: Sassuolo-Napoli, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
La gara tra Aston Villa e Manchester City, in programma mercoledì alle 21:15, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri del massimo campionato inglese.
Gerrard finora ha fatto benissimo ma potrà poco contro questo Manchester City in missione. Vittoria ospite probabile in una gara in cui l’Aston Villa potrebbe non segnare neanche un gol.
Le probabili formazioni di Aston Villa-Manchester City
ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Luiz, Ramsey; Buendia, Ings, Watkins.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Dias, Stones, Zinchenko; Silva, Rodri, Gundogan; Mahrez, Jesus, Sterling.
Questo contenuto è stato modificato 30 Novembre 2021 17:03
Ansia Hamilton, dopo le parole di Rosberg arriva un'altra mazzata per il pilota inglese della…
Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può iniziare a festeggiare. Ecco lo scenario che…
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…