Villarreal-Barcellona è valida per la quindicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Due squadre che hanno avuto in settimana impegni importanti in Champions League. E che si giocheranno il passaggio del turno agli ottavi nell’ultima giornata del girone. Né il Villarreal e né il Barcellona sono riusciti a chiudere i giochi. E quindi, oltre una classifica nella Liga che è sicuramente imbarazzante per entrambe, i pensieri di Emery e Xavi sono anche rivolti alla Coppa: che potrebbe decisamente vedere un’eliminazione anticipata. A dire il vero, noi, per i padroni di casa, lo speriamo anche: visto che vorrebbe dire passaggio del turno per l’Atalanta di Gasperini. Tornando alla gara di Liga, comunque, è sicuramente una gara che mette in palio dei punti pesantissimi sia per il sottomarino giallo sia per i blaugrana. La cura Xavi, fino al momento, non ha dato i frutti sperati. C’era da immaginarselo, ovviamente, nessuno ha la bacchetta magica. Ma sicuramente ci si aspettava una botta d’orgoglio di una squadra che invece appare ancora una lontana parente di quella che siamo stati abituati a vedere negli ultimi anni.
LEGGI ANCHE: Manchester United, scelto il nuovo allenatore | Annuncio e firma
LEGGI ANCHE: Spareggi Qatar 2022, quale sarà la prima avversaria dell’Italia
Villarreal-Barcellona, gara valida per la quindicesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato, 27 novembre alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Con la Lamborghini a 75 km/h, multa beffa per il campione di Serie A
Sembra davvero possa essere una sfida che può finire in parità. Magari anche con un gol per squadra. Ma nessuna delle due, al momento, appare in grado di potersi prendere questi tre punti.
VILLARREAL (4-1-4-1): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Alfonso Pereira; Pena; Iborra, Parejo, Moreno, Trgueros; Dia.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Mingueza, Pique, Garcia, Jordi Alba; Nico, Busquets, de Jong; Akromach, Depay, Gavi.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…