Valencia-Vallecano è valida per la quindicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Un pareggio contro l’ex capolista della Liga, senza nemmeno subire reti, che potrebbe sicuramente dare una nuova spinta al Valencia, che dopo un avvio di campionato esaltante, è rimasto ancorato a metà classifica e che non riesce a dare una svolta alla propria stagione. La squadra di Bordalas ospita il Vallecano, che ha battuto senza problemi il Maiorca, e che si è preso un posto di diritto nella zona Europa. Gli ospiti, insomma, anche senza Falcao che dovrebbe rimanere fuori pure sabato, sono una squadra da prendere con le pinze. Al Mestalla, in poche parole, ci potrebbe essere spettacolo. Quello vero: due formazioni che vivono alla giornata e che si potrebbero divertire nel cercare di fare risultato pieno.
LEGGI ANCHE: Bilbao-Granada, Liga: tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Spareggi Qatar 2022, quale sarà la prima avversaria dell’Italia
Valencia-Vallecano, gara valida per la quindicesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato, 27 novembre alle ore 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Wolfsburg-Borussia Dortmund, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici
Come detto è una gara da almeno una rete per squadra e con la possibilità anche che possa finire in pareggio. In un altro momento, il Valencia, sarebbe stato favorito. Ma il Vallecano appare in forma sotto tutti gli aspetti.
VALENCIA (4-2-3-1): Cillessen; Foulquier, Diakhaby, Alderete, Gaya; Racic, Wass; Costa, Soler, Duro; Guedes.
VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balilu, Savelijch, Catena, Fran Garcia; Comesana, Valentin; Palazon, Trejo, Garcia; Guardiola.
POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…