I pronostici di calcio di venerdì 26 novembre, finita la tre giorni di Champions League, Europa League e Conference League tornano subito i principali campionati d’Europa con gli anticipi di Serie A, Bundesliga, Ligue 1 e Liga.
La Serie A parte con un vero e proprio spareggio salvezza. Di fronte ci saranno le due squadre che dopo tredici partite hanno totalizzato meno punti: sette a testa. Un inizio agghiacciante, estremamente deludente: forse messo in preventivo dai tifosi della neopromossa Salernitana, ma non da quelli del Cagliari, che si attendevano ben altro dopo il finale in crescendo della scorsa stagione.
Sulla carta i rossoblù possono contare su una rosa valida, che vanta molta più qualità rispetto a quella granata, ma non riescono in alcun modo ad ingranare e i risultati che non arrivano continuano a minare le poche certezze dei giocatori a disposizione di Walter Mazzarri, subentrato dopo sole tre giornate all’esonerato Leonardo Semplici.
Stoccarda-Mainz in Bundesliga promette gol, mentre in Ligue 1 il Lens proverà a rialzarsi dopo la batosta dell’ultima giornata: contro l’Angers missione possibile.
Leggi anche: Cagliari-Salernitana, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Altri pronostici
Ci sono due anticipi anche in Serie B: Crotone-Vicenza e Lecce-Ternana, partita quest’ultima che promette gol come NEC-Cambuur in Eredivisie, Excelsior-Jong Utrecht in Eerste Divisie e Lyngby-Jammerbugt in Danimarca.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Lens o pareggio (in Lens-Angers, Ligue 1, ore 21:00)
Athletic Bilbao (in Athletic Bilbao-Granada, Liga, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
NEC-Cambuur, Eredivisie, ore 20:00
Lyngby-Jammerbugt, Division 1. – Danimarca, ore 19:00
Le partite da almeno un gol per squadra
Lens-Angers, Ligue 1, ore 21:00
Lecce-Ternana, Europa League, ore 20:30