Lipsia-Bayer Leverkusen è una partita valida per la tredicesima giornata della Bundesliga: pronostici, probabili formazioni e dove vederla
Se la passa sicuramente meglio il Leverkusen in Bundesliga: quarto in classifica, a un solo punto dal terzo posto, e che quindi è pienamente in gioco per un posto nella prossima Champions League. L’addio di Nagelsmann invece non è stata del tutto assorbito dal Lipsia, che al momento, dopo anni passati dentro le migliori, sarebbe fuori da ogni manifestazione europea della prossima stagione. In questa gara, senza dubbio, potrebbero anche pesare gli impegni europei che entrambe hanno avuto durante la settimana. I padroni di casa hanno giocato mercoledì contro il Club Brugge vincendo facile facile, gli ospiti invece sono stati impegnati giovedì sera. In ogni caso, c’è timore, nel Lipsia, per il focolaio Covid scoppiato dopo la partita di Champions League in Belgio. Sono 9 i positivi tra calciatori e staff tecnico. Una situazione spiacevole. Non si valuta per il momento il rinvio della partita comunque.
LEGGI ANCHE: Manchester United, scelto il nuovo allenatore | Annuncio e firma
LEGGI ANCHE: Con la Lamborghini a 75 km/h, multa beffa per il campione di Serie A
Lipsia-Bayer Leverkusen è in programma domenica, 28 novembre, alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Sky, quest’anno, ha perso la Serie A, ma ha mantenuto i diritti del campionato tedesco, prendendo anche quello francese.
LEGGI ANCHE: Intervalli di 25 minuti negli intervalli di partite di calcio | La decisione UFFICIALE
Negli ultimi cinque incontri tra le due squadre sono stati sempre almeno segnati tre gol. Dovrebbe essere così anche stavolta. Con la sensazione che i padroni di casa possano anche continuare il momento magico prendendosi la terza vittoria di fila in campionato.
LIPSIA (4-4-2): Martinez; Mukiele, Klostermann, Gvardiol, Angelino; Nkunku, Laimer, Kampls, Forberg; Silva, Brobbey.
BAYER LEVERKUSEN (4-4-1-1): Hradecky; Frimpong, Tah, Tapsoba, Sinkgraven; Diaby, Andrich, Demirbay, Amiri; WWirtz, Adli.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 27 Novembre 2021 10:05
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…