Lecce-Ternana è una partita della quattordicesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Lo 0-0 di Frosinone per il Lecce è stato accolto positivamente. In casa di uno squadrone ha tenuto botta e prosegue nella sua marcia d’avvicinamento alla vetta e al secondo posto. I giallorossi sono tra i più in forma e non vogliono fallire davanti al caloroso pubblico di casa. Allo stesso modo la Ternana è ringalluzzita dal blitz di Alessandria (0-2) e il pari interno con il Cittadella. Logico che voglia proseguire su un sentiero sereno, a debita distanza dai playout.
Baroni sarà senza il bomber Coda: per lui elongazione all’adduttore. Il fastidio fisico lo terrà lontano dai campi per questo match. Al suo posto Rodriguez coadiuvato da Strefezza e Di Mariano. Lucarelli, per Lecce-Ternana, non si discosta dal 4-2-3-1 e va all-in sulla vena realizzati di Donnarumma. Sulla trequarti Partipilo, Falletti e Furlan.
Lecce-Ternana è in programma venerdì alle 20:30 allo stadio “Via del Mare” di Lecce. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Possibile goleada per il Lecce che ha le qualità e la forza di potersi imporre con una certa veemenza. La Ternana potrebbe pagare caro la predisposizione a giocare con baricentro molto alto.
LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Dermaku, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Rodriguez, Di Mariano.
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Boben, Capuano, Martella; Proietti, Agazzi; Partipilo, Falletti, Furlan; Donnarumma.
Questo contenuto è stato modificato 26 Novembre 2021 12:46
26 aprile 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 66. Ecco tutti…
Nottingham-Manchester City è la semifinale di Fa Cup e si gioca domenica alle 17:00. Formazioni,…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Villarreal-Espanyol è un recupero della ventiseiesima giornata della Liga: dove vederlo in tv, formazioni e…
Marsiglia-Brest è una partita valida per la trentunesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Inter-Roma è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca…