Calciomercato Juventus, bye bye Vlahovic: l’indizio dei bookmakers non lascia spazio a dubbio. Destinazione già “segnata”.
Vlahovic o non Vlahovic. In questa tela penelopea che la Juventus si prepara a tessere, il nome del gigante serbo campeggia a caratteri cubitali; il profilo dell’attaccante classe ‘2000 della Fiorentina rappresenta, neanche a dirlo, ciò che alla rosa di Max Allegri manca. Un ariete d’area di rigore, in grado di far salire la squadra nei momenti di difficoltà, di difendere il pallone con forza e tenacia, e capace all’occorrenza di scambiarsi la palla con i compagni. Vlahovic ha però un costo, non accessibile ai più: sebbene il suo contratto scada tra un anno e mezzo, la Fiorentina fino ad ora si è dimostrata inamovibile, chiedendo sempre e comunque 80 milioni di euro per lasciarlo partire.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio Chiesa | Offerta da capogiro
Soldi che dalla Premier sarebbero già arrivati, se Dusan si fosse deciso ad accettare la corte dell’Arsenal, disposto a soddisfare in toto le richieste di Commisso. Come confermato anche dal portale oddscheker.com, le probabilità che Vlahovic sbarchi Oltremanica sono molto elevato: un suo approdo al Tottenham è infatti bancato a 4 volte la posta, mentre la quota “Gunners” naviga su 6:1. Più alte, invece, le eventuali opzioni City-Newcastle, con la Juve che non figura neanche nell’elenco delle squadre “quotate”. A detta dei bookmakers, dunque, il futuro di Vlahovic è già segnato e si chiama Premier League: staremo a vedere se Cherubini con un colpo di reni riuscirà a sovvertire quello che sembra essere uno status quo.
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…