Bayern Monaco-Arminia Bielefeld è una partita della tredicesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Cinque su cinque. Sono le vittorie del Bayern Monaco nel girone di Champions League, in cui la squadra di Julian Nagelsmann non ha praticamente fatto prigionieri. Non affatto sazia, martedì scorso è andata a vincere anche in Ucraina: con il minimo sforzo e senza premere troppo l’acceleratore ha battuto 2-1 la Dinamo Kiev nonostante una formazione fortemente condizionata dal turnover deciso del tecnico e dai casi Covid-19 che hanno costretto alcuni elementi a mettersi in autoisolamento.
I bavaresi, già sicuri della qualificazione agli ottavi e del primo posto, nell’ultima giornata decideranno probabilmente il destino del Barcellona, che dovrà per forza espugnare l’Allianz Arena per evitare una clamorosa eliminazione. Nel frattempo il Bayern Monaco dovrà tornare a concentrarsi sulla Bundesliga, dove bisogna assolutamente ripartire dopo il passo falso nel derby con l’Augsburg che che ha permesso al Borussia Dortmund di rifarsi sotto in classifica: il Bayern comanda a quota 28 e i gialloneri seguono a ruota con 27 punti. Il secondo scivolone nelle ultime cinque partite: risalgono a circa un mese fa, infatti, le sberle (5-0) prese in Coppa di Germania contro il Borussia Monchengladbach.
Difficile, tuttavia, che arrivi un’altra sconfitta nel match casalingo con l’Arminia Bielefeld. Che, malgrado sia reduce dalla vittoria con lo Stoccarda e dal buon pareggio (2-2) con il Wolfsburg, si trova confinata in zona retrocessione. Ancora assenti, nel Bayern Monaco, Choupo-Moting, Musiala, Gnabry, Cuisance, tutti in isolamento così come Kimmich, che poche ore fa ha annunciato la sua positività al virus.
Bayern Monaco-Arminia Bielefeld è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Il Bayern Monaco dovrebbe tornare alla vittoria in una gara da più di due gol complessivi, in cui non è da escludere che gli ospiti ne mettano a segno almeno uno.
Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Arminia Bielefeld
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Süle, Davies; Tolisso, Goretzka; Coman, Müller, Sane; Lewandowski.
ARMINIA BIELEFELD (4-2-3-1): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Laursen; Prietl, Vasiliadis; Wimmer, Schöpf, Okugawa; Klos.
Questo contenuto è stato modificato 26 Novembre 2021 09:35
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…