Ascoli-Monza è una partita della quattordicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
L’Ascoli è in un ottimo periodo di forma, proviene da due vittorie consecutive di cui l’ultima per 1-0 sul campo del Pordenone. Il Monza, invece, dopo un avvio stentato sembra iniziare a riprendere una marcia consona alle aspettative come testimonia il 3-2 al Como.
Problema alla caviglia sinistra per Maistro che rischia di essere indisponibile. Ancora ai box Fabbrini. A centrocampo ballottaggio Eramo-Caligara. In attacco Iliev dovrebbe ancora essere preferito a Bidaoui. Oggi pomeriggio la rifinitura. Stroppa, per Ascoli-Monza, dovrà rinunciare ancora a Carlos Augusto e Sampirisi. D’Alessandro a sinistra, Valoti di nuovo arretrato e ballottaggio tra Ciurria e Vignato.
Ascoli-Monza è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Del Duca” di Ascoli. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Sulla carta potrebbe saltare fuori una partita con dei gol. L’Ascoli sta disputando un buon campionato, molto ambizioso. Il Monza potrebbe vincere con chiunque ma devi confermarsi.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi Botteghin, Avloniis, D’Orazio; Eramo, Buchel, Saric; Sabiri; Dionisi, Iliev.
Follower e tifosi sono rimasti a bocca aperta dinanzi ai suoi nuovi contenuti supersexy: la…
Eredivisie, non solo il duello tra Ajax e PSV Eindhoven: la penultima giornata del massimo…
Groningen-Ajax e PSV Eindhoven-Heracles sono due partite valide per la trentatreesima giornata della Eredivisie e…
Milan-Bologna è la finale della Coppa Italia 2024-25 e si gioca mercoledì alle 21:00: notizie,…
Jannik Sinner, tutto ci saremmo aspettati tranne che questa svolta incredibile: un partner d'eccezione per…
La tennista ha giocato il jolly e, così facendo, è riuscita a rubare la scena…