Calciomercato Juventus e Milan, la decisione dell’agente di Kessié che cambia le carte in tavola: l’annuncio social fa chiarezza.
Uno dei casi spinosi a parametro zero è sicuramente quello legato a Franck Kessié, che non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro: il contratto dell’ivoriano con il Milan scade la prossima estate, e al momento l’ivoriano non ha accettato l’offerta messa sul piatto da Maldini, che ha proposto a “Il Presidente” un contratto da circa 6-6,5 milioni di euro. Cifra ben lontana da quella richiesta da Atangana, l’agente dell’ex Atalanta, che secondo quanto riferito da Rudy Galetti avrebbe fatto recapitare al “Diavolo” una richiesta da almeno 9 milioni di euro netti a stagione.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio Chiesa | Offerta da capogiro
Secondo Galetti, l’agente di Kessié preferirebbe che il proprio assistito venga ceduta all’estero, in maniera tale da ottenere un cospicuo bonus alla firma per quanto concerne la commissione: da sottolineare che per l’ivoriano si è fatto vivo il Tottenham, su imput proprio di Antonio Conte. Il centrocampista avrebbe comunque chiesto importante, e a queste condizioni, le chances di rinnovare il contratto con il Milan diventano sempre più ridotte: anche la Juventus, a dire il vero, stando così le cose, sembra essere tagliata fuori, a meno che Cherubini con un colpo di coda non riesca a cedere almeno uno tra Ramsey e Rabiot, risparmiando molto sul monte ingaggi.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…