Monaco-Real Sociedad è una gara valida per la quinta giornata dell’Europa League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla
Una gara fondamentale soprattutto per la Real Sociedad di Alguacil: che essendo seconda nel girone, si gioca una fetta di qualificazione importante soprattutto pensando al Psv che giocherà contro lo Sturm Graz fanalino di coda. E non sarà semplice, per gli spagnoli, tornare con una vittoria dal Principato. Il Monaco, che guida il raggruppamento, ha tutta l’intenzione di mettere la parola fine al discorso qualificazione. E’ la terza volta che in questa stagione le due squadre s’incrociano: prima lo hanno fatto in amichevole – vittoria degli spagnoli 2-1 -, poi nella sfida d’andata, finita in parità. Ecco, c’è la concreta possibilità che anche stavolta possa uscire fuori un pareggio. E in questo modo tutto si deciderà nell’ultima partita del girone.
LEGGI ANCHE: Sheriff Tiraspol-Real Madrid, Champions League: formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Liverpool-Porto, Champions League: probabili formazioni, pronostici
L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.
La gara Monaco-Real Sociedad, valida per la quinta giornata della fase a gironi, sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.
In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.
LEGGI ANCHE: Million Day oggi, l’estrazione di mercoledì 24 novembre | Numeri in diretta
Gara da almeno una rete per squadra. Così come successo negli altri due incontri che ci sono stati in questa stagione. Il Monaco non vince da tre partite in Ligue 1, la Real Sociedad ha perso la testa nella Liga nello scorso weekend. Non se la passano, insomma, benissimo. Un pari quindi sembra il risultato più probabile.
MONACO (3-5-2): Nübel; Disami, Maripan, Badiashile; Aguilar, Fofana, Tchouaméni, Lucas, Henrique; Boadu, Volland.
REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Rico; Januzaj, Guevara, Merino, David Silva; Barrenetxea, Isak.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…