Lokomotiv Mosca-Lazio è una partita della quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League e si gioca giovedì alle 18:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.
Del doppio pareggio tra Lazio e Marsiglia ne ha giovato il Galatasaray, che grazie ai quattro punti ottenuti nelle due partite con la Lokomotiv Mosca ora comanda la classifica dell’equilibratissimo gruppo E. Complicando in questo modo i piani di qualificazione sia degli uomini di Maurizio Sarri sia di quelli di Jorge Sampaoli, a forte rischio eliminazione. La Lazio in questo momento ha tre punti in meno dei turchi ed è praticamente obbligata a vincere in Russia – sperando che, contestualmente, il Marsiglia riesca a fermare la truppa di Terim – e poi contendersi il primo posto nell’ultima giornata, a dicembre, quando affronterà il Galatasaray nella resa dei conti dell’Olimpico. Ai capitolini serve dunque la sferzata decisiva per assicurarsi la fase ad eliminazione diretta che, con l’introduzione della nuova regola – solo la prima passa direttamente agli ottavi – non è affatto scontata.
Intanto c’è bisogno di smaltire la delusione per la sconfitta casalinga con la Juventus in campionato, che ha di nuovo minato le certezze della squadra di Sarri, incapace di trovare la giusta continuità. Il tecnico toscano dovrebbe ritrovare Immobile – si è allenato regolarmente coi compagni segnando anche diversi gol nella partitella – ma sarà costretto nuovamente a rinunciare a Marusic, ancora positivo al Covid-19.
Lokomotiv Mosca-Lazio è in programma giovedì alle 18:45 e si giocherà alla RZD Arena di Mosca, in Russia. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport HD (canale 252) e in chiaro su TV8 (canale 8 e 508 HD del digitale terrestre, canale 121 del satellite). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Lokomotiv Mosca-Lazio anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
La Lazio ha già battuto all’andata la Lokomotiv Mosca (2-0) e, nonostante la trasferta resti insidiosa, ha le carte in regola per ripetersi anche nella capitale russa. La squadra guidata dall’ex allenatore del Colonia Markus Gisdol segna con il contagocce ma dietro è abbastanza organizzata: ci aspettiamo una gara da meno di quattro reti complessive sulla falsariga del match dell’Olimpico.
LOKOMOTIV MOSCA (4-3-3): Khudiakov; Nenakhov, Pablo, Jedvaj, Rybus; Beka Beka, Barinov, Maradishvili; Kerk, Smolov, Kamano.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Basic, Leiva, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson.
In Lokomotiv Mosca-Lazio verranno segnati meno di quattro gol?
Total Voters: 90
Questo contenuto è stato modificato 25 Novembre 2021 08:43
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…