Eintracht Francoforte-Anversa è una partita della quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League e si gioca giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Tre vittorie consecutive in tutte le competizioni e qualificazione diretta agli ottavi di finale di Europa League ormai ad un passo. Il primo traguardo è davvero vicino per l’Eintracht Francoforte: per far sì che l’ultima giornata abbia valore solo a fini statistici, le Adler di Oliver Glasner sono chiamate a battere l’Anversa, fanalino di coda del gruppo D e con residue – se non quasi nulle – speranze di proseguire la sua avventura continentale. I rossoneri, davanti a tutti grazie ai dieci punti conquistati nelle quattro partite giocate finora, hanno la possibilità di seminare in un colpo solo sia l’Olympiacos che il Fenerbahçe, alle quali non resta che sperare in un loro passo falso. Servirà in ogni caso una prestazione più convincente dei quella dell’andata, quando in Belgio l’Eintracht la spuntò solamente nei minuti di recupero con un gol dell’attaccante Paciencia.
Glasner punta forte anche su Kostic, tra i migliori in campo nell’ultimo match di campionato con il Friburgo, una sorta di esame di maturità per il club di Francoforte, protagonista di un avvio incerto in patria. Seconda batosta in due partite invece per gli uomini di Brian Priske, sconfitti in Pro League dal St. Truidense. L’Anversa al momento resta al secondo posto a braccetto con il Club Brugge, ma la vetta occupata dal sorprendente Saint-Gilloise è ancora lontana.
Eintracht Francoforte-Anversa è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà alla Commerzbank Arena di Francoforte, in Germania. Verrà trasmessa (non integralmente) in diretta tv da Sky tramite Diretta gol (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Eintracht Francoforte-Anversa anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
L’Eintracht Francoforte non dovrebbe commettere passi falsi: probabile che arrivi la vittoria decisiva contro l’Anversa, quella che significa primo posto per gli uomini di Glasner. Le reti complessive saranno verosimilmente almeno tre, considerando che gli ospiti hanno sempre subito gol durante le loro uscite europee.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Buta, Hasebe, Ndicka; Kostic, Jakic, Sow, Chandler; Kamada, Lindstrom; Paciencia.
ANVERSA (4-2-3-1): Butez; De Laet, Seck, Engels, Vines; Yusuf, Verstraete; Benson, Balikwisha, Nainggolan; Samatta.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…