I pronostici di calcio di martedì 23 novembre, torna la Champions League con il quinto turno della fase a gironi. In campo due squadre italiane: se la sfida più affascinante è quella della Juventus già qualificata, impegnata a Londra col Chelsea, la più importante è quella dell’Atalanta. La squadra allenata da Gasperini deve e può battere lo Young Boys approfittando dello scontro diretto tra le altre due squadre in corsa per la qualificazione, Villarreal e Manchester United. I Red Devils, esonerato Solskjaer, saranno ospiti del Sottomarino Giallo in una sfida che promette gol. Gol che non dovrebbero mancare anche in Lille-Salisburgo, Malmo-Zenit e Barcellona-Benfica in cui i blaugrana, trascinati dal Camp Nou che ha ritrovato entusiasmo per il ritorno di Xavi, potrebbero trovare tre punti indispensabili in chiave qualificazione.
Leggi anche: Champions League, le combinazioni per il passaggio agli ottavi | Partite martedì
Pronostici Championship, League One, League Two
La nuova avventura dell’allenatore Chris Wilder al Middlesbrough è iniziata con un pareggio 1-1 contro il Millwall, una partita che avrebbe potuto anche vincere. La prima vittoria è solo rimandata e potrebbe arrivare stasera contro il Preston che in trasferta ha totalizzato appena sei punti su nove partite.
In League One occhio a due partite da gol: Gillingham-Cheltenham e Oxford Utd-Fleetwood Town.
In League Two l’Exeter proverà il salto in prima posizione: in trasferta ha un rendimento eccezionale e affronta il Colchester che in casa ha vinto solo due partite delle ultime otto. Vittoria possibile anche per il Northampton contro l’Oldham.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Zenit (in Malmo-Zenit, Champions League, ore 21:00)
Barcellona (in Barcellona-Benfica, Champions League, ore 21:00)
Possibili vincenti Championship, League One, League Two
Exeter City (in Colchester United-Exeter City, League Two, ore 20:45)
Northampton (in Northampton-Oldham, League Two, ore 20:45)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Barcellona-Benfica, Champions League, ore 21:00
Young Boys-Atalanta, Champions League, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
Oxford Utd-Fleetwood Town, League One, ore 20:45
Lille-Salisburgo, Liga, ore 21:00