I pronostici di calcio di domenica 21 novembre, Serie A grande protagonista con il match clou in vetta alla classifica tra Inter e Napoli, che assume ancora maggiore importanza dopo la sconfitta di ieri del Milan.
Potrebbe essere una domenica di Serie A movimentata, con gol in molti campi. Si parte alle 12:30 con Sassuolo-Cagliari, poi Bologna-Venezia e Salernitana-Sampdoria alle 15:00 e Genoa-Roma alle 20:45. C’è pure la Serie B: si parte alle 14 con Parma-Cosenza e Reggina-Cremonese, poi Monza-Como e Pisa-Benevento.
Leggi anche: Eredivisie, i pronostici della domenica
Pronostici Ligue 1
Dopo aver cominciato bene questa stagione, l’Angers e il Lorient sono calati di rendimento. La squadra di Gérald Baticle non vince da quattro partite, ma quella di Christophe Pélissier si trova ancor più in difficoltà, perché è rimasta senza successi negli ultimi sei match.
Il Metz è sul fondo della classifica del massimo campionato francese. Anche il Bordeaux, che ha rischiato addirittura il fallimento, sta attraversando una fase complicatissima. Viste le premesse, la sfida dello Stade Saint Symphorien sarà davvero molto delicata.
Il big match si gioca nel posticipo serale: Lione-Marsiglia promette spettacolo e gol.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Tottenham (in Tottenham-Leeds, Premier League, ore 17:30)
Real Sociedad (in Real Sociedad-Valencia, Liga, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
RKC-Ajax, Eredivisie, ore 16:45
Bologna-Venezia, Serie A, ore 15:00
Bodo/Glimt-Lillestrom, Eliteserien, ore 17:00
Le partite da almeno un gol per squadra
Inter-Napoli, Serie A, ore 18:00
Genoa-Roma, Serie A, ore 20:45