Real Sociedad-Valencia è valida per la quattordicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
La Real Sociedad per rimanere in maniera sorprendente in vetta alla classifica; il Valencia per il terzo risultato utile di fila. Il posticipo domenicale della Liga spagnola vede protagonista la squadra di Alguacil, che con merito o meno, è davanti a tutti. Gli ospiti di Bordalas invece, dopo un avvio di campionato entusiasmante, ha fatto pochi punti. Ma sembra essersi rimesso in carreggiata dopo la vittoria al Mestalla contro il Villarreal e il pareggio, sempre in casa, contro l’Atletico Madrid. Ovviamente, i padroni di casa, appaiono favoriti. E la sensazione, senza dubbio, è che questa partita possa essere quella decisiva per capire quali sono i reali obiettivi: una vittoria, dopo la sosta, quindi in un momento comunque particolare, potrebbe dare ulteriori certezze. Un passaggio a vuoto, invece, potrebbe essere deleterio per il proseguo del campionato. Ecco: buona parte della stagione di chi guida la Liga passa dalla sfida di domenica sera.
LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Villarreal, Liga: tv, formazioni e pronostici
LEGGI ANCHE: Granada-Real Madrid, Liga: tv, formazioni, pronostici
Real Sociedad-Valencia, gara valida per la quattordicesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica, 21 novembre alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Ligue 1, i pronostici sulla quattordicesima giornata | Partite domenica ore 15
Non è da escludere un pareggio. Ma la sensazione è che la Real Sociedad possa riuscire a prendersi un’altra vittoria che la lascerebbe in testa alla classifica del campionato spagnolo. Gara da almeno una rete per squadra.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Zaldua, Elustondo, Le Normand, Rico; Merino, Zubimendi, Silva; Barrenetxea, Isak, Januzaj.
VALENCIA (4-5-1): Cillessen; Foulquier, Diakhaby, Alderete,Gaya; Soler, Wass, Guillamon, Racic, Costa; Guedes.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…