Granada-Real Madrid è valida per la quattordicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Sono sei i risultati utili di fila del Real Madrid di Carlo Ancelotti tra campionato e Champions League. Una striscia che, con la partita contro il Granada, è destinata ad allungarsi. Pochi dubbi che i Blancos riusciranno a prendersi una vittoria di fondamentale importanza per rimanere nelle zone altissime della Liga. Un momento favorevole per la truppa del tecnico italiano che, contro la squadra guidata da Moreno, dovrebbe vincere senza particolari problemi. Sono due gli indisponibili per Carletto: Bale e Ceballos, degenti di lungo corso, che però non toccano minimamente l’undici titolare. Entrambi infatti sembrano usciti dai radar, così come Hazard. I padroni di casa sono poco sopra la zona retrocessione: avrebbero bisogno di punti, ma sarà difficile prenderne in una gara come questa. Troppo netto il divario in campo tra le due squadre. E, inoltre, negli ultimi cinque scontri diretti, sono arrivate altrettante vittorie delle Merengues. La sesta è dietro l’angolo.
LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Villarreal, Liga: tv, formazioni e pronostici
LEGGI ANCHE: Pordenone-Ascoli, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Granada-Real Madrid, gara valida per la quattordicesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica, 21 novembre alle ore 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Sassuolo-Cagliari, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Vincerà il Real Madrid e non dovrebbe avere nemmeno particolari problemi. La squadra di Ancelotti si prenderà i tre punti in una gara che dovrebbe anche essere di almeno tre reti complessive.
GRANADA (4-4-2): Maximiano, Quini, Diaz, Sánchez, Neva, Rochina, Monchu, Montoro, Soro, Suarez, Molina.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Alaba, Mendy, Modric, Casemiro, Kroos, Lucas Vazquez, Benzema, Vinicius Junior.
POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…