Calciomercato Juventus, colpo in Francia: il giovane bomber stuzzica le fantasie anche di Milan ed Inter. Le ultimissime.
Da anni ormai, anche le big del nostro campionato stanno provando a portare avanti una politica volta all’abbassamento dell’età media delle rispettive rose, con annesso abbattimento di un monte ingaggi che ha inficiato in maniera deleteria sugli ultimi bilanci. E così, a distanza di qualche mese dal Milan, anche Inter e Juventus si sono adeguati alle esigenze del momento, dirottando le proprie attenzioni su giovani di talento, futuribili, ma in grado all’occorrenza di ritagliarsi un ruolo da protagonista anche nell’immediato.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomba De Ligt | Scambio + 60 milioni
Caratteristiche che, si spera, possano essere confermate anche da Mohamed Ali-Cho, giovane attaccante classe ‘2004 in forza all’Angers, sul quale, stando a quanto riferito da “La Gazzetta dello Sport“, avrebbero messo gli occhi le “tre sorelle” del nostro campionato. L’anglo-inglese è un attaccante poliedrico, di piede mancini, in grado di ricoprire svariati ruoli nel reparto offensivo: non ha al suo attivo uno score realizzativo da capogiro, ma ha attirato le attenzioni di molte squadre grazie alla sua tecnica e abilità nello stretto. L’Angers, non a caso lo valuta 10 milioni di euro: l’asta è aperta.
Questo contenuto è stato modificato 20 Novembre 2021 17:41
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…