Perugia-Crotone è una partita della tredicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il tracollo di Como ha ridimensionato le ambizioni del Perugia che sognava in grande. La sua dimensione è la salvezza e per quella deve lottare. Il Crotone, invece, annaspa in posizioni pericolosissime della classifica dove non è per nulla abituato a destrggiarsi.
Per Alvini tutti recuperati, tranne Carretta e forse Rosi, che semmai andrà in panchina. In difesa Sgarbi favorito su Curado a destra. Burrai in regia con Kouan arretrato. In avanti partono De Luca e Matos. Marino, per Perugia-Crotone, ritrova Benali ed Estevez, che dovrebbero giocare dal primo minuto, ma non Contini e Mogos ancora fermi, in porta giocherà Festa. Kargbo rientra dalla lunga squalifica.
Perugia-Crotone è in programma sabato alle 15:15 allo stadio “Curi” di Perugia. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Il Perugia gode dei favori del pronostico per l’ottimo rendimento casalingo avuto finora. Il Crotone, delusione del campionato, deve dimostrare di aver voltato pagine. Logicamente è sfavorito.
PERUGIA (3-5-1-1): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Falzerano, Burrai, Segre, Kouan, Lisi; Matos, De Luca.
CROTONE (4-3-3): Festa; Nedelcearu, Canestrelli, Paz, Sala; Molina, Estevez, Zanellato; Benali, Mulattieri, Donsah.
Questo contenuto è stato modificato 19 Novembre 2021 17:27
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…