Atletico Madrid-Osasuna è valida per la quattordicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Sono cinque i punti di distacco che in questo momento ha l’Atletico Madrid rispetto alla Real Sociedad che guida da Liga. Uno svantaggio da recuperare per la truppa di Simeone anche se, i Colchoneros, hanno una partita in meno. Non sarà facile contro la formazione di Arrasate: l’Osasuna, infatti, è una delle squadre che maggiormente si è messa in mostra in questa prima parte di stagione e che giustamente è a un passo da un posto in Europa. Ok, se andiamo a vedere i valori in campo, onestamente non ci dovrebbe essere partita. Ma i padroni di casa, nonché campioni in carica, non hanno ancora trovato quella continuità che gli ha permesso lo scorso anno di vincere il campionato. La vittoria, all’Atletico, manca da due turni. E, più in generale, nelle ultime cinque ha vinto solamente una volta. E’ il momento di invertire la marcia.
LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Villarreal, Liga: tv, formazioni e pronostici
LEGGI ANCHE: Pordenone-Ascoli, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Atletico Madrid-Osasuna, gara valida per la quattordicesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato, 20 novembre alle ore 18:30 Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Sassuolo-Cagliari, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
In campo ci vanno due squadre costruite per obiettivi opposti. L’Atletico Madrid, nonostante un avvio di stagione stentato, dovrebbe riuscire a vincere contro l’Osasuna che non viveva, prima della sosta, un momento di forma particolare.
ATLETICO MADRID (4-3-3): Oblak, Trippier, Felipe, Hermoso, Lodi, De Paul, Koke, Lemar, Griezmann, Suarez, Correa.
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Questo contenuto è stato modificato 19 Novembre 2021 17:01
Jannik Sinner, all'improvviso il gelo al Foro Italico: il numero 1 del mondo era visibilmente…
Al Hilal-Al Orobah e Al Okhdood-Al Nassr sono due partite della trentunesima giornata della Saudi…
Matteo Berrettini era come incredulo, ma non si è fatto trovare impreparato: la sua reazione…
Atalanta-Roma è una partita valida per la trentaseiesima giornata di Serie A e si gioca…
Venezia-Fiorentina è una partita della trentaseiesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…
Sheffield United-Bristol City è un match valido per il ritorno delle semifinali playoff di Championship…