Medvedev-Sinner%2C+Atp+Finals%3A+diretta+tv+in+chiaro%2C+streaming%2C+pronostici
ilveggenteit
/2021/11/18/medvedev-sinner-atp-finals-diretta-tv-in-chiaro-streaming-pronostici/amp/
TENNIS

Medvedev-Sinner, Atp Finals: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Medvedev-Sinner è un match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2021: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Una cosa è certa, qualunque dovesse essere l’esito dell’avventura: Jannik Sinner non potrà mai dimenticare il suo esordio alle Atp Finals. Che serata pazzesca per il golden boy del tennis azzurro quella di martedì scorso. Il calore del Pala Alpitour di Torino, la prestazione da urlo contro il suo amico Hurkacz, infine la dedica speciale a Matteo Berrettini che ha fatto vibrare il cuore dei tifosi.

Un turbinio di emozioni che il ventenne altoatesino non immaginava neanche di provare, visto che lui a Torino è andato da prima riserva. Chiamato in causa solo qualche ora prima per via del forfait del suo connazionale, non si è fatto trovare impreparato ed ha sfoderato una delle sue migliori performance stagionali contro il numero nove al mondo, tramortito 6-2 6-2. Eppure quella di stasera potrebbe essere la sua ultima partita nel capoluogo piemontese. Qualificarsi alle semifinali, infatti, è praticamente una missione impossibile. Sinner non solo è obbligato a battere il numero due del ranking mondiale, Daniil Medvedev – già qualificato al turno successivo – ma dovrà pure sperare che qualche ora prima Hurkacz superi Alexander Zverev, ipotesi decisamente remota. Tra l’altro il giovane tennista di San Candido scenderà in campo quando il match tra il tedesco e il polacco sarà già terminato e quindi potrebbe già essere consapevole dell’eliminazione.

Daniil Medvedev ©️Getty Images

Non è da escludere, tuttavia, che possa creare qualche problema a un Medvedev reduce dalla maratona con Zverev, risolta al tie break del terzo set. Contro il russo Sinner ha giocato due volte, entrambe sul cemento indoor di Marsiglia, senza mai riuscire ad avere la meglio sull’avversario.

Dove vedere Medvedev-Sinner in diretta tv in chiaro e streaming gratis

Il match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2021 tra Daniil Medvedev e Jannik Sinner sarà trasmesso giovedì 18 novembre sia dalla Rai che da Sky non prima delle 21:00. L’incontro si potrà vedere in chiaro su Rai 2 nonché in streaming gratuito sulla piattaforma RaiPlay. Per quanto riguarda Sky invece i canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Medvedev-Sinner in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che il match tra Sinner e Medvedev finisca al terzo set. Il russo, tuttavia, resta favorito per la vittoria.

Medvedev-Sinner: chi vince?

  • Medvedev (57%, 60 Votes)
  • Sinner (43%, 46 Votes)

Total Voters: 106

 Loading ...

Questo contenuto è stato modificato 18 Novembre 2021 08:42

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Verona-Inter, Serie A: tv, formazioni, pronostico

Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…

26 minuti fa

Premier League, pronostici dodicesima giornata: partite sabato ore 16:00

Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…

1 ora fa

Bundesliga, pronostici undicesima giornata: partite sabato ore 15:30

Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…

2 ore fa

I pronostici di venerdì 22 novembre: Serie B, Bundesliga, Liga, Ligue 1, Saudi Pro League

I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…

4 ore fa

Sinner bersaglio facile: dopo il video infuria la polemica

Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…

5 ore fa

Hamilton-Ferrari, già tutto finito: l’annuncio stronca Lewis

Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…

12 ore fa