Levante-Athletic Bilbao è valida per la quattordicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Riprendono i campionati, dopo la sosta per le Nazionali, e la Liga riparte con Levante-Athletic Bilbao. Ok, non è granché come rientro, ma la sfida può regalare degli spunti interessanti. Due squadre che è evidente lottano per gli obiettivi diversi: i padroni di casa per una salvezza complicatissima visto che fino ad ora non hanno vinto nemmeno una partita in campionato, gli ospiti per un posto in Europa che al momento è distante solamente due punti. Ah, e c’è da dire anche, che la truppa guidata da Marcelino ha anche una partita in meno. Insomma, il Bilbao, ha la possibilità di riuscire a prendersi non solo i tre punti, ma anche entrare in pianta stabile tra le prime sei del campionato. E di certo non sarebbe male. Il Levante invece sembra già spacciato: la permanenza nel massimo campionato spagnolo è già a cinque punti. E sembra davvero difficile riuscire a cambiare rotta.
LEGGI ANCHE: Sinner e quella ferita ancora aperta: le rivelazioni del suo allenatore
LEGGI ANCHE: Medvedev-Sinner, Atp Finals: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici
Levante-Athletic Bilbao, gara valida per la tredicesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica 7 novembre alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Sinner e quella ferita ancora aperta: le rivelazioni del suo allenatore
Una vittoria ospite ci può stare. Senza troppi problemi anche. La squadra di Marcelino dovrebbe riuscire a prendersi i tre punti e volare, letteralmente, in classifica. Il Levante ancora non è riuscito a vincere una partita: e non sembra sicuramente questa la notte per cambiare rotta.
LEVANTE (4-4-2): Aitor; Miramon, Robert, Vero, Clerc; de Frutos, Melero, Radoja, Martinez; Soldado, Morales.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; Lekue, Vivian, Martinez, Balenziaga; Berenguer, Vencedor, Garcia, Muniain; Garcia, Williams.
POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Questo contenuto è stato modificato 19 Novembre 2021 09:09
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…