Argentina-Brasile è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni
ARGENTINA – BRASILE | mercoledì ore 00:30
Brasile già qualificato, Argentina alla ricerca del pass che potrebbe arrivare con una vittoria. E per metterci ancora più pepe a una partita che già si preannuncia assai calda, anche la farsa della gara d’andata, quella non disputata, anzi sospesa dopo pochi minuti per l’entrata in campo dell’Asl brasiliana che ha fermato il gioco. Ci saranno almeno 25mila spettatori a spingere Messi e compagni. La squadra di Scaloni vuole chiudere i giochi. Quella di Tite, invece, vuole trovare un risultato importante e mettere così il sigillo alla qualificazione matematica che è arrivata dopo l’ultimo turno. Ci sarà sicuramente da divertirsi. Anche perché si sfideranno i due compagni di squadra al Psg. Non ci dovrebbe essere in campo almeno dal primo minuto Paulo Dybala, uscito anzitempo nel turno precedente dopo aver propiziato il gol vittoria di Di Maria. A completare l’attacco, quindi, il Toro Lautaro Martinez.
LEGGI ANCHE: Colombia-Paraguay, Qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici
LEGGI ANCHE: Venezuela-Perù, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici
La partita Argentina-Brasile valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.
LEGGI ANCHE: Bolivia-Uruguay, Qualificazioni Mondiali 2022: streaming, pronostici
Gara da almeno una rete per squadra. E gara che l’Argentina potrebbe vincere per mettere la parola fine alla qualificazione. Sarà una sfida come al solito assai calda, che promette scintille. Ma i padroni di casa appaiono favoriti per le motivazioni che metteranno in campo.
ARGENTINA (4-3-3): Martínez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Lo Celso; Messi, Lautaro Martínez, Di Maria.
BRASILE (4-3-3): Alisson; Danilo, Thiago Silva, Marquinhos, Alex Sandro; Fred, Fabinho, Paquetá; Raphinha, Gabriel Jesus, Neymar.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 16 Novembre 2021 09:08
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…