Messina-Avellino è una gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici
Non sarà per nulla facile per il Messina di Capuano riuscire a fare tre punti contro una squadra, l’Avellino di Braglia, che viene da sei risultati utili di fila: tre pareggi esterni e tre vittorie in Campania. Anzi, la sensazione, oggi, è che la squadra ospite possa riuscire a fare bottino pieno contro una truppa, quella giallorossa dello Stretto, che non riesce a dare una sterzata al campionato. Nemmeno il cambio del tecnico ha portato i frutti sperati: Eziolino ha sì vinto contro il Campobasso, ma sotto il profilo del gioco ancora dei miglioramenti non se ne sono visti. L’ultima sconfitta sul campo del Catanzaro inoltre – che ci può anche stare – ha comunque fatto vedere una squadra che ha delle grosse difficoltà anche sotto il profilo caratteriale. Un motivo in più per credere che gli uomini guidati dall’esperto Braglia possano prendersi l’intera posta in palio, anche perché, dietro, concedono pochissimo. Solamente nove i gol subiti e seconda difesa del girone dietro al Catanzaro.
LEGGI ANCHE: Catania-Foggia, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Reggiana-Cesena, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici
La sfida Messina-Avellino, in programma domenica 14 novembre alle 17:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.
La gara Messina-Avellino, inoltre, sarà possibile seguirla anche su Sky. Il canale scelto per l’evento è Sky Sport al 251 del satellite.
LEGGI ANCHE: Palermo-Potenza, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici
Gara da meno di tre reti complessive con l’Avellino che potrebbe anche riuscire nell’impresa.
MESSINA (3-5-2): Lewandowski; Celic, Carillo, Fazzi; Morelli, Simonetti, Fofana, Marginean, Goncalves; Adorante, Catania.
AVELLINO (4-2-3-1) Forte; Ciancio, Bove, Sbraga, Tito; Aloi, D’Angelo; Micovschi, Kanoute, Di Gaudio, Plescia
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…