Catania-Foggia è una gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici
Diciannove punti il Catania, diciassette il Foggia, che occupano gli ultimi due posti disponibili per i playoff. Il cammino è ancora lungo, ovviamente, ma non c’è dubbio che in questo momento sono i catanesi a vivere un significativo momento di forma con sette risultati utili di fila e con la vittoria arrivata in settimana nel recupero contro la Vibonese che ha permesso il sorpasso in classifica. Anche il Foggia, lo scorso weekend, si è preso tre punti facili allo Zaccheria contro la Paganese. Ma la squadra di Zeman non riesce ancora a trovare una continuità di risultati: il tecnico boemo ha abituato alle montagne russe, e si sta dimostrando così anche stavolta. In tutto questo sembra favorita la formazione siciliana, che sta dimostrando di possedere una forte propensione ad attaccare. E con la difesa dei rossoneri di Puglia, tutt’altro che granitica, gli uomini di Baldini potrebbero realmente andare a nozze.
LEGGI ANCHE: Zverev-Berrettini, Atp Finals: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici
LEGGI ANCHE: Armenia-Germania, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici
La sfida Catania-Foggia, in programma domenica 14 novembre alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.
La gara Catania-Foggia, inoltre, sarà possibile seguirla anche su Sky. Il canale scelto per l’evento è Sky Sport Uno al 251 del satellite.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, intrigo Donnarumma | Pochettino “aiuta” la Juventus
Pronosticabile un gol per squadra e una gara da almeno tre reti complessive. Con la possibilità che i siciliani riescano anche a prendersi i tre punti in questa partita, confermando così la zona playoff.
CATANIA (4-3-3) Sala; Calapai, Ercolani, Monteagudo, Ropolo; Rosaia, Maldonado, Provenzano; Russini, Sipos, Russotto.
FOGGIA (4-3-3) Alastra; Garattoni, Sciacca, Di Pasquale, Martino; Maselli, Gallo, Garofalo; Tuzzo, Ferrante, Curcio.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…