Amazon lancia un concorso da non perdere: scopri come partecipare all’iniziativa promossa dal colosso.
Il tuo cuore batte per la Juventus? Per la Roma? Per la Fiorentina? Poco importa quali siano i colori per cui hai un debole. Ad Amazon, di certo, non interessa. Il colosso statunitense è pronto a farti felice e a consegnarti un regalo di Natale pazzesco, indipendentemente dalla tua fede calcistica.
Leggi anche: Scambio di persona alle Atp Finals: la figuraccia Rai in diretta tv
Il concorso lanciato da pochissimo dall’e-commerce ti dà la possibilità di portarti a casa, a costo zero, qualcosa che certamente brami, se ami il calcio e segui i vari campionati. Si tratta di un’iniziativa inedita e partecipare è davvero semplicissimo: è sufficiente soddisfare i requisiti richiesti.
“Vinci una maglia“, questo il nome del concorso di Amazon, è rivolto solo ed esclusivamente ai titolari di un abbonamento Prime – versione italiana, s’intende – che abbiano già compiuto il diciottesimo anno di età. La partecipazione è gratuita ed è sufficiente seguire questi step, per tentare la fortuna.
Oltre ai due requisiti già elencati, chi ambisce a vincere la maglia ufficiale della propria squadra del cuore dovrà cliccare su amazon.it/yourfanshop e indicare per quale club faccia il tifo. Dopodiché, per sfidare la sorte, dovrà rispondere correttamente ad almeno una delle domande presenti nel questionario che arriverà subito dopo.
Occhio, però. Il tempo stringe e c’è una scadenza: se intendi partecipare al concorso “Vinci una maglia” di Amazon, ricorda che potrai farlo entro e non oltre il 6 dicembre 2021. Dopodiché, non potrai più provare a vincere il gadget della squadra per la quale fai il tifo.
Le maglie messe in palio dal colosso capitanato da Jeff Bezos sono visibili nel negozio virtuale che l’e-commerce ha dedicato all’iniziativa. I vincitori che avranno diritto a ricevere quella selezionata direttamente a casa saranno, complessivamente, tre.
Questo contenuto è stato modificato 14 Novembre 2021 12:45
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…