Serie C, è in programma il quattordicesimo turno della terza serie. Ecco i pronostici per le sfide in programma in questo fine settimana
Quattordicesimo turno per la terza serie italiana che, visto lo stop di Serie A e di Serie B per le partite di qualificazione ai Mondiali, catalizzerà gli occhi degli appassionati. Tanti gli spunti di riflessione, in tutti i gironi, che hanno sì tre padroni diversi, ma che ancora non hanno chi realmente è riuscito ad ammazzare il campionato. Turno importante, insomma. Con i punti in palio che sono davvero pesanti. E, nel raggruppamento B, c’è anche lo scontro al vertice che sì, in questo caso, potrebbe anche indirizzare realmente le cose.
LEGGI ANCHE: Italia Svizzera, errore dal dischetto di Jorginho: bufera social
LEGGI ANCHE: Galles-Bielorussia, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici
Serie C, ecco i pronostici del weekend
Ci sono cinque partite del Girone B in programma oggi, sabato 13 novembre. Con il Siena che ospita l’Olbia in casa e che non dovrebbe farsi sfuggire l’opportunità di riprendersi i tre punti. Così come anche il Pescara che ospita il Teramo. C’è anche un clamoroso scontro al vertice: la Reggiana, capolista con 31 punti, ospita il Cesena, che insegue a 28.
Nel raggruppamento A, davanti a tutti, c’è il SudTirol, che affronta in trasferta il Seregno. Anche in questo caso, la capolista dovrebbe riuscire a tornare a casa da imbattuta. Anche la FeralpiSalò, che ospita il Verona, non dovrebbe avere problemi. Triestina ampiamente favorita su Trento.
Nel girone meridionale il Bari che è in primo in classifica e ha quattro punti di vantaggio sul Catanzaro, ospita la Vibonese. Un turno agevole per i galletti che di certo non vivono il loro migliore momento di forma. I calabresi invece giocherà in posticipo lunedì, sul campo della Turris: turno difficile per gli uomini di Calabro.
LEGGI ANCHE: Berrettini e Sinner rivali? Il particolare che spiazza i tifosi lo rivela Matteo
I pronostici
POSSIBILI SQUADRE VINCENTI
Siena, in Siena-Olbia (sabato 14:30)
Pescara, in Pescara-Teramo (sabato 17:30)
FeralpiSalò, in FeralpiSalò-Virtus-Verona (domenica 14:30)
Sudtirol o pareggio in Seregno-Sudtirol (domenica 14:30)
Triestina o pareggio in Triestina-Trento (domenica 14:30)
Bari, in Bari-Vibonese (domenica 17:30)
Juve Stabia in Juve Stabia-Monterosi Tuscia (domenica 17:30)
GARE DA ALMENO UN GOL PER SQUADRA
Carrarese-Ancona (sabato 15:00)
Lecco-Albinoleffe (domenica 14:30)
Catania-Foggia (domenica 15:00)
GARE DA ALMENO TRE GOL COMPLESSIVI
Fiorenzuola-Piacenza (domenica 14:30)
Palermo-Potenza (domenica 14:30)
Paganese-Fidelis Andria (domenica 17:30)