Calciomercato Roma, gioia Mou: si riapre una pista clamorosa per gennaio, alla luce dei rinforzi chiesti dallo Special One.
Pausa per le Nazionali sicuramente utile per la Roma di Mou, apparsa in fase calante nell’ultimo segmento di stagione, sia in Conference League che in campionato. I giallorossi hanno fatto fatica sia contro il Milan, sia con il Bodo Glimt che contro il Venezia, conquistando complessivamente soltanto una vittoria nelle ultime 7 partite. Un bottino troppo magro per una compagine che vuole giocarsi le proprie carte per provare a raggiungere la Champions League, e che si auspica di fare più strada possibile in Conference League: Pinto, però, è consapevole del fatto che serviranno rinforzi mirati per riuscire ad essere competitivi su tutti i fronti.
Leggi anche –> Juventus, infortunio in Nazionale | Ansia Allegri: “Non ce la faccio più”
L’obiettivo numero uno per la mediana resta sempre quel Denis Zakaria sul quale, però, hanno messo gli occhi anche altri top club, con Juventus, Barcellona, Inter e i due club di Manchester che hanno effettuato dei sondaggi esplorativi per tastare il terreno. Stando così le così, è ovvio che Pinto abbia cominciato a sondare il terreno anche pe le eventuali piste alternative. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport“, oltre a Grillitsch, potrebbe ritornare prepotentemente in auge anche la candidatura di Granit Xhaka, a lungo inseguito dai giallorossi la scorsa estate, salvo poi vedersi costretti a tirare i remi in barca alla luce della valutazione dell’Arsenal, che non si è discostata dai 20 milioni di euro; a distanza di qualche mese, non è escluso che i Gunners entrino nell’ordine di idee di cedere l’elvetico per finanziare dei colpi in attacco.
Questo contenuto è stato modificato 13 Novembre 2021 13:33
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…