Musetti-Gaston è un match valido per il round robin delle Next Gen Atp Finals 2021: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.
Niente da fare. Lorenzo Musetti non riesce a rialzarsi. All’esordio alle Next Gen Finals non è riuscito ad avere la meglio su Baez e oltre ai meriti dell’avversario l’italiano ha ammesso che ancora una volta non è riuscito a esprimersi al meglio: “Non mi aspettavo questa tensione e questo blocco che ho avuto nei primi due set. Ho fatto davvero tanta fatica, sono dispiaciuto per com’è andata e per aver deluso un pubblico che mi incitava costantemente nonostante avesse davanti il peggior Lorenzo. Fortunatamente però questo non è un torneo ad eliminazione diretta e ho altre possibilità per mettermi in gioco e dimostrare quanto valgo”.
Discorso vero, ma stasera contro Gaston non potrà sbagliare. E non sarà facile, perché Gaston che pure è stato sconfitto ha però giocato molto bene sprecando un match point contro Korda poi capace di rimontare.
Dove vedere Musetti-Gaston in diretta tv in chiaro e streaming gratuito
Il match valido per il round robin delle Next Gen Atp Finals 2021 tra Lorenzo Musetti e Hugo Gastonsarà trasmesso mercoledì 10 novembre in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212) e per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Musetti-Gaston in diretta streaming gratuita anche su www.supertennis.tv (solo per gli utenti che si registrano al sito) e su Sky Go. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle ore 20:50.
Il pronostico
Prosegue il periodo negativo di Musetti che ieri ha confermato i suoi limiti attuali: Gaston dovrebbe approfittarne per vincere l’incontro.