Roma, Antonio Conte detronizza José Mourinho. Il sorpasso è servito in pochi giorni. Ecco quello che dicono i bookmaker
E’ bastata meno di una settimana ad Antonio Conte per detronizzare l’allenatore della Roma José Mourinho. Certo, anche lo Special One ci ha messo del suo, soprattutto in Conference League, dove in due prtite contro il Bodo ha preso sei gol e non vincendo nemmeno all’Olimpico. Da qui la scelta dei bookmaker di rivedere le quote per la vittoria finale della manifestazione nata quest’anno. Con il Tottenham dell’allenatore italiano che adesso è, secondo gli analisti, ampiamente favorito.
Hanno fatto la differenza in questo caso le prestazioni della Roma. E nient’altro, è evidente. Perché Conte non ha potuto ancora mettere mano alla squadra londinese – pochi gli allenamenti diretti – e avrà odo di farlo in queste due settimane di sosta per le nazionali. Ma è la Roma a preoccupare in questo caso. Perché è da lì che nasce tutto.
LEGGI ANCHE: Camila Giorgi sempre più in alto | Su Instagram fa sognare i tifosi
Una vittoria della Conference League in questo momento della Roma vale 10 volte la posta. Fino a un mese fa era la metà o giù di lì. Una situazione che mette a fuoco in maniera evidente il momento che sta vivendo la società giallorossa: sicuramente da dimenticare per via anche dei risultati in campionato. E l’arrivo di Conte, un vincente, su questo ci sono pochi dubbi, ha rivoluzionato le carte in tavola.
Antonio, insomma, è il favorito secondo gli allibratori. Pronosticabile, la cosa, fino a un certo punto, perché se la Roma avesse continuato a vincere e a dimostrare il proprio valore, in questo momento staremmo sicuramente a parlare di una situazione diversa. Invece no, con la sensazione che la squadra del presidente Friedkin possa avere delle difficoltà anche per il futuro. O almeno fino a gennaio, quando Mou si aspetta qualche regalo.
Questo contenuto è stato modificato 8 Novembre 2021 20:09
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…