I pronostici di calcio di domenica 7 novembre, grande protagonista è la Serie A con la partita più attesa dell’intero weekend, il posticipo serale tra Milan e Inter. Difficile indicare una favorita, ma nonostante il grande equilibrio c’è da aspettarsi almeno un gol per squadra. Il Napoli proverà ad approfittare dello scontro diretto vendicandosi del Verona, che l’anno scorso ha infranto il sogno Champions League.
Tre punti in arrivo anche per la Lazio contro la Salernitana. Si gioca anche in Premier League: Antonio Conte ha esordito in Conference League col Tottenham battendo il Vitesse ma subendo due gol: contro l’Everton c’è da aspettarsi un’altra partita scoppiettante. Sempre alla ricerca del gol, sono partite da almeno tre reti Hertha Berlino-Bayer Leverkusen di Bundesliga e Feyenoord-Az Alkmaar di Eredivisie.
Leggi anche: Eredivisie, i pronostici della domenica
Pronostici Ligue 1
Il Monaco è poco solido in fase di non possesso palla, ma ha l’opportunità di contare su ottime soluzioni offensive e sarà verosimilmente capace di conquistare almeno un punto allo Stade Auguste Delaune. Il Reims, oltretutto, sta collezionando risultati deludenti ormai da molto tempo e non sembra rappresentare un ostacolo complicatissimo. La formazione di Oscar Garcia faticherà a contenere le iniziative avversarie e potrebbe essere costretta ad accontentarsi di brillare saltuariamente dalla trequarti in su.
Un minor livello di spettacolo contraddistinguerà quasi certamente il confronto tra il Saint Etienne – situato sul fondo della classifica del massimo campionato francese – e il Clermont Foot, alle prese con una delicata situazione legata al proprio miglior calciatore, l’attaccante Mohamed Bayo, recentemente coinvolto in un incidente stradale e fermato per guida in stato d’ebbrezza.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Lazio (in Lazio-Salernitana, Serie A, ore 18:00)
Napoli (in Napoli-Verona, Serie A, ore 18:00)
Nizza (in Nizza-Montpellier, Ligue 1, ore 17:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Hertha BSC-Bayer Leverkusen, Bundesliga, ore 15:30
Reims-Monaco, Ligue 1, ore 15:00
Ajax-Go Ahead Eagles, Eredivisie, ore 20:00
Le partite da almeno un gol per squadra
Feyenoord-AZ Alkmaar, Eredivisie, ore 16:45
Vitesse-Utrecht, Eredivisie, ore 16:45
Milan-Inter, Serie A, ore 20:45