Quello che è successo in Internacional-Gremio è assolutamente irripetibile: sono state portare addirittura delle bare in campo!
Quella tra Internacional e Gremio, si sa, è una rivalità che travalica la mera sfera sportiva, fino ad approdare ad un qualcosa di viscerale. Un fuoco sempre pronto ad ardere, a maggior ragione se ci si gioca un posto per non retrocedere. E così, l’ultimo match disputatosi nella notte italiana, ha visto un finale elettrizzante, con un’esultanza che non è andata giù ai calciatori e allo staff del Gremio che, dopo essere stati sconfitti dall’Internacional, vedono il baratro della retrocessione sempre più vicino.
Leggi anche –> Esonero ufficiale, il comunicato del club | Torna Fonseca
Al fischio finale, dopo aver vinto il match in virtù della rete messa a segno da Taison al 40′, i padroni di casa hanno festeggiato portando delle bare di cartone in campo; gesto che è stato avvertito come una vera e propria provocazione dagli ospiti, motivo per il quale si è scatenato una vera e propria rissa, che ha spinto l’arbitro ad estrarre due cartellini rossi. Scene da fair west, dunque, a suggellare una gara giocata sempre al limite, nella quale l’agonismo l’ha fatta da padrone, e che ha vissuto un epilogo per certi aspetti “tragico-umoristico”.
Questo contenuto è stato modificato 8 Novembre 2021 10:33
Leganes-Osasuna è una gara della trentesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Il Leganes…
Leicester-Newcastle è una partita della trentunesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Matteo Berrettini parte con un vantaggio di non poco conto nel Masters 1000 che si…
Jannik Sinner, la confessione inaspettata ha chiarito uno degli ultimi punti rimasti ancora in sospeso:…
Bologna-Napoli è una partita valida per la trentunesima giornata di Serie A e si gioca…
Jannik Sinner, c'è voluto del tempo ma la verità, adesso, è saltata fuori: qualcuno ci…