I pronostici di calcio di sabato 6 novembre: terminata la tre giorni di coppe europee, tornano Serie A, Premier League, Liga, Ligue 1 e Bundesliga, prima della nuova sosta per le nazionali. La Juventus, risollevata dalla netta vittoria in Champions League contro lo Zenit, può rialzarsi anche in campionato contro gli storici rivali della Fiorentina. Vittoria con almeno tre gol in arrivo in Francia per il Psg sul campo del Bordeaux, anche il Chelsea non dovrebbe avere problemi contro il Burnley.
In Premier League il big match è però il derby di Manchester tra City e United che promette gol e spettacolo. Almeno un gol per squadra molto probabile anche in Lipsia-Borussia Dortmund, la partita più attesa di Bundesliga dove il Bayern Monaco del solito Lewandowski si prepara all’ennesima goleada contro il Friburgo.
Leggi anche: Bundesliga, i pronostici sulle partite del sabato
Pronostici Championship
Sabato ricco di partite anche per la Championship, ovvero la cadetteria inglese. Il Birmingham dopo un periodo sfortunato in cui ha raccolto meno del dovuto ha vinto tre partite consecutive e punta al poker contro il Reading. Il Fulham sta dimostrando di essere di una categoria superiore e sul campo del claudicante Peterborough non dovrebbe faticare più di tanto. Il West Bromwich in casa è una sicurezza: ha vinto le ultime quattro partite e può ripetersi anche contro il Middlesbrough.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Bayern Monaco (in Bayern Monaco-Friburgo, Bundesliga, ore 15:30)
Chelsea (in Chelsea-Burnley, Premier League, ore 16:00)
Brescia (in Brescia-Pordenone, Serie B, ore 16:15)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Lipsia-Borussia Dortmund, Bundesliga, ore 18:30
Real Madrid-Rayo Vallecano, Bundesliga, ore 21:00
Bordeaux-Psg, Ligue 1, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
Alessandria-Ternana, Serie B, 14:00
Celta Vigo-Barcellona, Liga, ore 16:15