Furth-Francoforte è una partita valida per l’undicesima giornata della Bundesliga: pronostici, probabili formazioni e dove vederla
Il quadro dell’undicesima giornata della Bundesliga lo chiude Furth-Francoforte. Un vero e proprio scontro salvezza. Anche se, onestamente, c’è da dirlo, i padroni di casa di possibilità di prendersi una permanenza nella massima serie tedesca, non ne hanno. Il Furth infatti è ultimo, sprofondato, con un solo punto in classifica. Non bene, onestamente, nemmeno gli ospiti, che adesso hanno solamente otto lunghezze avanti. Con una rosa che sulla carta ne dovrebbe portare di certo in dote qualcosa in più. Gli uomini di Glasner, in tutto questo, non dovrebbero nemmeno avere problemi dell’impegno nel mezzo della settimana contro l’Olympiacos. Anche perché è arrivata una vittoria decisiva per le sorti del futuro europeo. E questo, sotto l’aspetto mentale, potrebbe sbloccare il Francoforte. Che riuscirà, a conclusione di tutto, a prendersi la vittoria senza difficoltà.
LEGGI ANCHE: Arsenal-Watford, Premier League: probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Osasuna-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Furth-Francoforte è in programma domenica, 7 novembre, alle 19:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Sky, quest’anno, ha perso la Serie A, ma ha mantenuto i diritti del campionato tedesco, prendendo anche quello francese.
LEGGI ANCHE: Betis-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Gara da almeno tre reti complessive con il Francoforte che si prenderà la vittoria. Non ci sono davvero dubbi su questo. Il Furth, quindi, non riuscirà nemmeno in questo weekend a fare punti. Rimanendo così sempre più da solo in fondo alla classifica della Bundesliga.
FURTH (4-3-3): Funk; Asta, Sarpei, Viergever, Willems; Seguin, Griesbeck, Green; Lewling, Itten, Hrgota.
FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Tuta, Hasebe, N’Dica; Chandler, Sow, Jakic, Barkok; Kamada; Borre, Lammers.
POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…