Arsenal-Watford è una partita dell’undicesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Grazie ad un’imbattibilità che va avanti addirittura dallo 28 agosto, l’Arsenal è tornato a far capolino tra le zone alte della classifica. Al momento i Gunners sono sesti, a ridosso della zona Europa League e a tre lunghezze dal quarto posto. Ancora è presto per poter parlare di una rinascita o per porsi obiettivi più ambiziosi, ma la sensazione è che il peggio stavolta sia definitivamente alle spalle. Il tecnico Mikel Arteta ne ha avuto la prova anche sabato scorso, nella sfida tutt’altro che scontata sul campo di un Leicester in netta ripresa. La squadra londinese, che nelle partite precedenti aveva affrontato esclusivamente formazioni di medio-bassa classifica (ad eccezione del derby con il Tottenham) è uscita dal King Power Stadium con un netto 2-0 a firma di Gabriel e Smith Rowe. Entrambe le reti sono state segnate nei primi venti minuti di gioco, poi Aubameyang e compagni sono rimasti in pieno controllo. Arsenal che può approfittare del fatto che, rispetto alle concorrenti, non ha impegni europei.
All’Emirates Stadium, intanto, arriva il Watford di Claudio Ranieri. Il tecnico italiano, subentrato al posto di Xisco a metà ottobre, ha esordito con una sconfitta pesantissima ad Anfield Road contro il Liverpool. Poi si è subito riscattato con il clamoroso 5-2 all’Everton, ma nell’ultimo turno gli Hornets sono usciti di nuovo a mani vuote: a Vicarage Road è passato 1-0 il Southampton.
Arsenal-Watford è in programma domenica alle 15:00. Si può vedere in diretta tv su Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Mai sottovalutare le squadre di Ranieri, ma l’Arsenal sembra aver finalmente trovato la giusta continuità e parte favorito contro il Watford. Ipotizzabile una gara da meno di tre gol complessivi.
Le probabili formazioni di Arsenal-Watford
ARSENAL (4-4-2): Ramsdale; Tomiyasu, White, Gabriel, Tavares; Saka, Partey, Lokonga, Smith Rowe; Aubameyang, Lacazette.
WATFORD (4-2-3-1): Foster; Ngakia, Cathcart, Troost-Ekong, Masina; Sissoko, Kucka; Sarr, Cleverley, Dennis; King.
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…