Villarreal-Getafe è valida per la tredicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Bene in Champions League, dove viene da due vittorie consecutive, almeno per il momento, in campionato. Il Villarreal di Una Emery chiede strada al Getafe, fanalino di cosa della Liga con soli due punti conquistati nelle prime dodici giornate, che sembra destinato a una retrocessione quasi d’ufficio dopo questo avvio di stagione anche se, nel turno della scorsa settimana, ha conquistato la prima vittoria. Certo, negli ultimi quattro confronti tra le due squadre il bilancio è chiaro: sono arrivate altrettante vittorie del sottomarino giallo che danno l’idea di quella che potrebbe essere anche il prossimo incrocio in campionato. Sicuramente nella Liga i padroni di casa devono rilanciarsi, e non sembra esserci occasione migliore di questa. Emery – che senza vittoria in Coppa rischiava davvero grosso – non vince dal 3 ottobre: più di un mese quindi. Da quel momento tre sconfitte e un pareggio. Sì, è arrivata l’ora di cambiare decisamente marcia.
LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Bundesliga, Bochum-Hoffenheim e altre partite del sabato: pronostici
Villarreal-Getafe, gara valida per la tredicesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica 7 novembre alle ore 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Eredivisie, i pronostici sulla dodicesima giornata | C’è Feyenoord-AZ Alkmaar
Contro la squadra ultima in classifica il Villarreal non dovrebbe avere problemi a ritrovare una vittoria in Liga che manca da più di un mese. Tre punti – che dovrebbero arrivare senza particolari problemi – alla squadra di Emery.
VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Mario Gaspar, Albiol, Torres, Alfonso Pereira; Parejo, Capoue, Coquelin; Pino, Dia, Danjuma.
GETAFE (4-4-2): Soria; Nyom, Mitrovic, Djene, Akurungu; Suarez, Maksimovic, Arambarri, Alena; Poveda, Unal.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…