Real Madrid-Vallecano è valida per la tredicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Il Real Madrid di Ancelotti per prendersi la vetta. Il Vallecano di Iraola per continuare a sognare. I temi sono importanti nella sfida che andrà in scena al Santiago Bernabeu, ma senza dubbio, la squadra di casa, è favorita, perché sente davvero l’occasione assai importante per riuscire a superare la Real Sociedad. In un altro momento staremmo qui a parlare di una sfida senza storia. Ma la Liga quest’anno non ha un padrone vero e il campionato spagnolo dà la sensazione che possa succedere davvero di tutti. Certo, alla fine i reali valori dovrebbero realmente venire fuori, ma nemmeno contro il Vallecano, neo promosso, e che si ritrova in piena zona Europa, i Blancos possono stare tranquilli. E’ anche vero, comunque, che Ancelotti sembra aver ingranato: la sua squadra viene da cinque risultati utili consecutivi e non ha nessuna intenzione di fermarsi proprio in questo momento. La difesa madrilena, però, dovrà sicuramente tendere d’occhio quel Radamel Falcao che ha deciso la sfida contro il Barcellona di due settimane fa che è costata la panchina a Koeman. L’attaccante colombiano guiderà ancora l’attacco degli ospiti. Pronto a lasciare il segno. Come sempre ha fatto nel corso della carriera.
LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Bundesliga, Bochum-Hoffenheim e altre partite del sabato: pronostici
Real Madrid-Vallecano, gara valida per la tredicesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato 6 novembre alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Eredivisie, i pronostici sulla dodicesima giornata | C’è Feyenoord-AZ Alkmaar
Gara che il Real Madrid dovrebbe vincere. Magari prendendo anche gol – cosa che è successa diverse volte in questa stagione – ma alla fine, la squadra di Ancelotti, si prenderà i tre punti. Che la lancerebbero in testa alla Liga, aspettando l’impegno della Real Sociedad. Anche se i bianchi di Madrid hanno sempre una partita in meno da recuperare.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Nacho, Alaba; Camavinga, Casemiro, Kroos; Asensio, Diaz, Vinicius.
VALLECANO (4-2-3-1): Zidane; Hernandez, Maras, Catena, Garcia; Comesana, Suarez; Balliu, Trejo, Garcia; Falcao.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…