I pronostici di calcio di venerdì 5 novembre, non c’è un attimo di sosta: appena terminata la tre giorni di coppe europee ripartono subito tutti i campionati. Ci sono infatti numerosi anticipi, dal momento che lunedì non si giocheranno i consueti posticipi per via della sosta per gli impegni delle nazionali.
In Serie A ad anticipare sarà l’Empoli, capace di cambiare completamente volto a seconda se giochi in casa oppure in trasferta. E la caratteristica piuttosto anomala di questa neopromossa è che le cose vanno molto meglio lontano dal “Castellani”, dove i toscani stanno facendo registrare numeri quasi da big.
Si trova in una situazione totalmente diversa il Genoa, ancora a secco di vittorie dallo scorso 12 settembre e invischiato nella zona retrocessione. Il Grifone fatica a carburare e dopo i due pareggi di fila contro due dirette concorrenti come Spezia e Venezia la panchina di Davide Ballardini è sempre meno salda.
Leggi anche: Empoli-Genoa, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Pronostici altri campionati
Sulla carta ci sarà da divertirsi in questo venerdì di posticipi. Ci sono degli anticipi in cui i gol non dovrebbero mancare, come Southampton-Aston Villa in Premier League e Mainz-Borussia Monchengladbach in Bundesliga. In Ligue 1 il Lens parte favorito contro il Troyes in una partita da almeno due gol complessivi.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Athletic Bilbao (in Athletic Bilbao-Cadice, Liga, ore 21:00)
Lens (in Lens-Troyes, Ligue 1, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Leuven-Oostende, Jupiler League, ore 20:45
Southampton-Aston Villa, Premier League, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
Mainz-Borussia Monchengladbach, Bundesliga, ore 20:30
Empoli-Genoa, Serie A, ore 20:45