Lecce-Parma è una partita di Serie B e si gioca domenica alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Lecce-Parma è una partita della dodicesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Due vittorie consecutive, di cui l’ultima sudata contro il Vicenza, hanno riportato il Parma a ridosso della zona playoff. Il Lecce, invece, viaggia con il vento in poppa ed ha subissato di azioni e gol il malcapitato Cosenza (3-1).
Squalificato Brunetta, in regia rientrerà Schiattarella dal primo minuto ed è una notizia importante per il Parma. In attacco salgono le quotazioni di Tutino. Maresca non esclude il ritorno al 4-3-3 con Mihaila o Man dal 1′. Baroni, per Lecce-Parma, in attacco ha allarme Strefezza: il giocatore ha riportato un ematoma alla zona lombare, ma si spera possa recuperare. Anche il portiere Gabriel in forse. Differenziato per Tuia, Vulturar e Meccariello in ballottaggio con Dermaku.
Lecce-Parma è in programma domenica alle 14:00 allo stadio “Tardini” di Parma. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Sulla carta non esistono partite in cui il Parma sia sfavorito. Così sarà anche per questo incontro con il Lecce, che però è probabilmente la compagine più quadrata del campionato.
LECCE (4-3-3): Bleve; Calabresi, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano.
PARMA (3-5-2): Buffon; Osorio, Danilo, Cobbaut; Delprato, Juric, Schiattarella, Vazquez, Coulibaly; Benedyczak, Tutino.
Questo contenuto è stato modificato 6 Novembre 2021 15:27
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…