Celta Vigo-Barcellona è valida per la tredicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Non si sa ancora se Xavi, annunciato dal Barcellona come nuovo tecnico, sarà in panchina nella gara contro il Celta Vigo. Di certo, non potrà sicuramente essere determinante nella sua prima gara da nuovo allenatore dei catalani. E, sicuramente, sperava anche in un debutto un po’ più semplice, visto che il Celta Vigo, nonostante non stia attraversando uno dei migliori momenti di forma della propria storia, rimane comunque un osso duro e da non sottovalutare. Soprattutto in casa, la squadra dell’argentino Coudet riesce a dare sempre qualcosa in più. In tutto questo ci mettiamo anche che i catalani sono un cantiere aperto, che vivono un momento buio della loro storia, la prima senza Messi: e il dazio è stato pagato caro e amaro da Koeman, esonerato due settimane fa per mancanza di gioco e risultati. Nei momenti critici il Barcellona si aggrappava alla Pulce, adesso, anche con Aguero fuori per un’aritmia cardiaca che tiene in ansia la società, manca quell’elemento in grado di decidere le partite. Potremmo parlare di Ansu Fati – che ha le stigmate del campionissimo – ma è ancora un elemento troppo giovane per riuscire a essere decisivo.
LEGGI ANCHE: Ligue 1, i pronostici sulla tredicesima giornata | Partite domenica ore 15:00
LEGGI ANCHE: Bundesliga, Bochum-Hoffenheim e altre partite del sabato: pronostici
Celta Vigo-Barcellona, gara valida per la tredicesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato 6 novembre alle ore 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Eredivisie, i pronostici sulla dodicesima giornata | C’è Feyenoord-AZ Alkmaar
Una sfida che sarà durissima per il Barcellona. Che potrebbe essere sicuramente spinto dal nuovo tecnico. Ma in campo ci vanno i calciatori, che devono ritrovare una certa serenità. Gara da pareggio. Con entrambe le squadre a segno.
CELTA VIGO (4-4-2): Dituro; Mallo, Murillo, N Araujo, Galan; Tapia; Suarez, Beltran, Nolito; Solari, Aspas
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Mingueza, R Araujo, Garcia, Alba; F de Jong, Busquets, Gavi; Coutinho, Memphis, Fati
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Questo contenuto è stato modificato 5 Novembre 2021 13:13
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…