Bochum-Hoffenheim, Stoccarda-Arminia e Wolfsburg-Augsburg sono tre partite dell'undicesima giornata di Bundesliga: pronostici e formazioni.
Bochum-Hoffenheim, Stoccarda-Arminia e Wolfsburg-Augsburg sono tre partite dell’undicesima giornata di Bundesliga: pronostici e formazioni.
Sebbene il progetto tecnico avviato sin dalla scorsa stagione da Sebastian Hoeness continui a non convincere pienamente, l’Hoffenheim riesce almeno saltuariamente a ottenere buoni risultati. Del resto, i calciatori di talento non mancano a questa squadra, che ha l’opportunità di contare soprattutto sulle interessanti qualità offensive di Andrej Kramaric e Christoph Baumgartner.
Adesso, peraltro, il club di Sinsheim è atteso da un match non troppo complesso. Il neopromosso Bochum, infatti, sta dimostrando di avere numerosi limiti e dovrà lottare duramente per provare a conservare la categoria.
Nella trasferta al Vonovia Ruhrstadion, dunque, gli ospiti potrebbero approfittare delle difficoltà dei propri avversari e brillare ripetutamente dalla trequarti in su.
È probabile che l’Hoffenheim conquisti almeno un punto e segni più di un gol.
BOCHUM (4-3-3): Riemann; Gamboa, Masovic, Lampropoulos, Soares; Lowen, Losilla, Rexhbecaj; Asano, Polter, Blum.
HOFFENHEIM (3-4-1-2): Baumann; Posch, Grillitsch, Vogt; Akpoguma, Rudy, Geiger, Raum; Baumgartner; Bebou, Kramaric.
L’Arminia, reduce da una complicata salvezza, continua a essere alle prese con tanti problemi e si trova nuovamente nelle zone basse della classifica di Bundesliga. Ancora una volta, quindi, il club di Bielefeld – che sinora non ha vinto nemmeno una partita durante l’attuale campionato – sta inseguendo con affanno la permanenza in massima serie.
Anche lo Stoccarda, comunque, non è in un gran periodo. Pochi giorni fa, la formazione allenata da Pellegrino Matarazzo ha perso nettamente contro il non irresistibile Augsburg ed è tornata a deludere, dopo aver già faticato in più di una circostanza nella fase iniziale di questa stagione.
I padroni di casa appaiono leggermente favoriti, avendo la possibilità di ospitare una squadra in piena crisi: una loro vittoria, però, è tutt’altro che scontata. La sfida in programma alla Mercedes Benz Arena, insomma, potrebbe complessivamente rivelarsi combattuta ed equilibrata.
Lo Stoccarda dovrebbe uscire imbattuto da questo confronto. Un pareggio non è da escludere.
STOCCARDA (3-4-2-1): Muller; Anton, Ito, Kempf; Coulibaly, Mangala, Endo, Sosa; Forster, Klimowicz; Al Ghaddioui.
ARMINIA BIELEFELD (3-5-2): Ortega; Brunner, Pieper, Andrade; Fernandes, Schopf, Prietl, Wimmer, Laursen; Klos, Lasme.
Leggi anche: Sinner, con Alcaraz non è ancora finita: il post che fa discutere
L’esperienza di Florian Kohfeldt sulla panchina del Wolfsburg è cominciata bene. Finora, infatti, l’ex allenatore del Werder Brema – subentrato all’esonerato Mark Van Bommel – ha condotto Koen Casteels e compagni verso due vittorie in altrettanti impegni: il successo in Bundesliga sul Bayer Leverkusen è stato seguito da quello ottenuto in Champions League ai danni del Salisburgo.
L’Augsburg arriva da alcune salvezze sofferte, deve tuttora provare a rimanere nella massima serie del calcio tedesco e si è limitato a vincere una sola volta negli ultimi sei match ufficiali.
Essendo chiamata a far visita a una squadra in decisa ripresa, la formazione guidata in panchina da Markus Weinzierl rischierà di avere ulteriori problemi.
Il Wolfsburg dovrebbe conquistare almeno un punto.
WOLFSBURG (3-4-3): Casteels; Bornauw, Guilavogui, Brooks; Baku, Vranckx, Arnold, Otavio; Lukebakio, Weghorst, L. Nmecha.
AUGSBURG (4-4-2): Gikiewicz; Gumny, Gouweleeuw, Oxford, Pedersen; Caligiuri, Maier, Dorsch, Vargas; Finnbogason, Niederlechner.
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…