Cosenza-Reggina è una partita di Serie B e si gioca venerdì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Cosenza-Reggina è una partita della dodicesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Cosenza proviene dal crollo di Lecce (3-1), ma tra le mura amiche è la compagine che meglio si è comportata in Serie B. Ecco perché i rossoblù hanno ambizione e nutrono il desiderio di regalare ai loro sostenitori un derby molto sentito. La Reggina si mangia le mani per il capitombolo interno con il Cittadella (0-1): un successo li avrebbe proiettati al primo posto.
Zaffaroni è in difficoltà in difesa: ko Tiritiello e Vaisanen no ha rincalzi sulla carta all’altezza. Con Rigione, dovrebbe toccare a Pirrello e Venturi più che a Minelli o Corsi. A centrocampo dal 1′ il baby Florenzi. Davanti Millico insidia Caso. Baroni, per Cosenza-Reggina, ha l’organico al completo e deve solo scegliere la formazione migliore. Probabile che confermi Ricci e Bellomo sulle ali, accentrato uno tra Rivas e Montalto al fianco di Galabinov. Probabile bocciatura per Menez. In campo i veterani Cionek, Hetemaj e Crisetig.
Cosenza-Reggina è in programma venerdì alle 20:30 allo stadio “San Vito-Marulla” di Cosenza. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Cosenza e Reggina potrebbero chiudere il derby con un pareggio. Essendo un match molto sentito, sarà gara tirata. Deciderà un episodio, ma di base dovrebbe essere equilibrio
COSENZA (3-5-2): Vigorito; Venturi, Rigione, Pirrello; Situm, Carraro, Palmiero, Florenzi, Bittante; Gori, Millico.
REGGINA (4-4-2): Turati; Loiacono, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Ricci, Hetemaj, Crisetig, Bellomo; Montalto, Galabinov.
Questo contenuto è stato modificato 5 Novembre 2021 09:14
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…