Real Sociedad-Sturm Graz è una gara valida per la quarta giornata dell’Europa League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla
Dopo la vittoria esterna sul campo dello Sturm Graz nel turno precedente, la Real Sociedad è salita al secondo posto in classifica nel girone B di Europa League. E tenendo presente che si gioca Monaco-Psv, un vero e proprio scontro diretto in questo raggruppamento, l’occasione per la squadra spagnola allenata da Alguacil, che tra le altre cose guida anche la Liga, è davvero importante. Non dovrebbero avere problemi, Isak e compagni, a prendersi nuovamente i tre punti contro gli austriaci che sono fermi a quota zero in classifica. In questo modo, la Real Sociedad, metterebbe una serie ipoteca al passaggio del turno. Per poi giocarsi direttamente la qualificazione agli ottavi nelle altre due partite del girone. Ovviamente, rispetto alla gara d’andata, gli spagnoli dovrebbero riuscire a vincere con più facilità. E magari segnando anche qualche gol in più che non fa mai male.
LEGGI ANCHE: Real Madrid-Shakhtar Donetsk, Champions League: formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Brondby-Rangers, Europa League: tv, formazioni, pronostici
L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.
La gara Real Sociedad-Sturm Graz, valida per la quarta giornata della fase a gironi, sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.
In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.
LEGGI ANCHE: Galatasaray-Lokomotiv Mosca, Europa League: tv, formazioni, pronostici
Vittoria della Real Sociedad. Che senza nessun problema batterà lo Sturm Graz mettendo un punto importante alla questione passaggio del turno. Una gara che si prospetta da almeno tre reti complessive.
REAL SOCIEDAD (4-1-4-1): Remiro, Zaldua, Elustondo, Normand, Munoz, Guevara, Portu, Merino, Navarro, Januzaj, Isak.
STURM GRAZ (4-3-2-1): Siebenhandl, Gazibegovic, Affengruber, Wüthrich, Dante, Hierländer, Gorenc-Stankovic, Prass, Niangbo, Yeboah, Jantscher.
POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…