Olympiacos-Eintracht è una gara valida per la quarta giornata dell’Europa League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla
La vittoria dei tedeschi in casa contro l’Olympiacos, ha permesso alla squadra di Glasner di volare al primo posto in classifica nel girone D di Europa League. Un’affermazione netta quella dei padroni di casa, che hanno confermato il fatto di essere una squadra in salute e che difficilmente prende gol. La rete dei greci, infatti, è arrivata solamente su rigore nel 3-1 finale. Certo, dopo quella vittoria, l’Eintracht in Bundesliga ha collezionato un pareggio e una sconfitta. Ma, il punto, gli uomini di Glasner se lo sono presi contro il Lipsia: di certo non una squadra semplice da affrontare. Tutt’altro cammino invece per la squadra di Pedro Martins, che ha ripreso a vincere e che non ha nessuna intenzione di fermarsi in questo momento. Anche perché, prendersi i tre punti domani, vorrebbe dire mettere quasi l’ipoteca al passaggio del turno. In ogni caso, non appare una gara così scontata.
LEGGI ANCHE: Real Madrid-Shakhtar Donetsk, Champions League: formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Brondby-Rangers, Europa League: tv, formazioni, pronostici
L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.
La gara Olympiacos-Eintracht, valida per la quarta giornata della fase a gironi, sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.
In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.
LEGGI ANCHE: Galatasaray-Lokomotiv Mosca, Europa League: tv, formazioni, pronostici
Il risultato che potrebbe realmente uscire da questa sfida è un pareggio. Con entrambe le squadre che dovrebbero trovare la via della rete. Alla fine dei conti, in casa, l’Olympiacos appare tutta un’altra squadra. E i tedeschi in trasferta un poco soffrono.
OLYMPIACOS (4-2-3-1): Vaclik, Lala, Papastathopoulous, Cissé, Reabciuk, Camara, Bouchalakis, Masouras, Camara, Onyekuru, Soares.
EINTRACHT (3-4-2-1): Trapp, Hinteregger, Hasebe, N’Dicka, Chandler, Sow, Jakic, Costi, Hauge, Lindsrom, Lammers.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…