Leicester-Spartak Mosca è una partita della quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League e si gioca giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Sul match del King Power Stadium saranno riversate anche le attenzioni del Napoli di Luciano Spalletti, che nel frattempo è chiamato ad operare il sorpasso sulla capolista Legia Varsavia. Gli azzurri sperano in un pareggio tra il Leicester e lo Spartak Mosca, risultato che rallenterebbe entrambe. Già, perché dando un’occhiata alla classifica del gruppo C si può subito notare un sostanziale equilibrio: determinanti, in tal senso, i passi falsi delle due squadre che in teoria avrebbero dovuto dominare il girone, il Napoli e gli uomini di Brendan Rodgers. A quota quattro punti come i partenopei, Vardy e compagni vogliono bissare il successo di due settimane fa contro i russi, battuti 4-3 a Mosca al termine di una partita che definire pirotecnica è quasi un eufemismo. Protagonista indiscusso del match della Otkritie Arena l’attaccante zambiano Patson Daka, autore di ben quattro reti.
Toccherà di nuovo a lui guidare l’attacco delle Foxes. Rodgers, infatti, ne approfitterà per far rifiatare chi ha giocato sabato scorso contro l’Arsenal. Contro i Gunners il Leicester, reduce da cinque risultati utili consecutivi, ha di nuovo conosciuto l’amaro sapore della sconfitta. Oltretutto, si è inceppato anche l’attacco, che andava in gol da cinque gare di fila. L’obiettivo dello Spartak Mosca, infine, è ripetere lo scherzetto che fece al “Maradona” nella seconda giornata: sono quelli gli unici punti conquistati dagli uomini di Rui Vitoria, che gli consentono di sperare ancora nella qualificazione.
Leicester-Spartak Mosca è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà al King Power Stadium di Leicester, in Inghilterra. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport HD (canale 254). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Leicester-Spartak Mosca anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Il Leicester è favorito in una gara che, come all’andata, promette gol: entrambe le squadre ne segneranno almeno uno per parte.
LEICESTER (3-4-2-1): Schmeichel; Amartey, Soyuncu, Vestergaard; Castagne, Ndidi, Tielemans, Thomas; Perez, Barnes; Daka.
SPARTAK MOSCA (3-5-2): Maksimenko; Dzhikiya, Gigot, Caufriez; Moses, Zobnin, Bakaev, Litvinov, Ayrton; Promes, Sobolev.
Questo contenuto è stato modificato 4 Novembre 2021 12:51
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…