Bayer Leverkusen-Betis è una partita della quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League e si gioca giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il pareggio di due settimane fa al “Benito Villamarin” di Siviglia rende ancora più appassionante il duello in vetta tra Betis e Bayer Leverkusen. Ancora imbattute, le due favorite della vigilia stanno confermando le aspettative, riuscendo a tenere a bada anche il Celtic, la possibile mina vagante di questo gruppo. Gli scozzesi al momento hanno quattro punti in meno e, se non dovessero riuscire a battere il fanalino di coda Ferencvaros, sarebbero quasi fuori dai giochi qualificazione. Ragion per cui, a giocarsi il primo posto – da questa stagione l’unico che garantisce la qualificazione diretta agli ottavi di finale – rimarrebbero gli uomini di Manuel Pellegrini e quelli di Gerardo Seoane. A tal proposito, molto dirà la sfida della BayArena, in cui una delle due proverà a prendere il largo. E se non è uno spareggio poco ci manca. Chi ci arriva peggio sono sicuramente le Aspirine, reduci da due sconfitte di fila tra Coppa di Germania e Bundesliga.
Per il Bayer Leverkusen ancora nessuna vittoria dalla debacle con il Bayern Monaco, che sembra aver influito psicologicamente su Schick e compagni, sconfitti clamorosamente anche da una formazione di seconda divisione. Si è arrestata, invece, la striscia di tre vittoria di fila del Betis in Liga, domenica scorsa travolto 3-0 dall’Atletico Madrid del Cholo Simeone.
Bayer Leverkusen-Betis è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà alla BayArena di Leverkusen, in Germania. Verrà trasmessa (non integralmente) in diretta tv da Sky tramite Diretta gol (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Bayer Leverkusen-Betis anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Gara aperta ad ogni tipo di risultato e un altro pareggio, sulla falsariga di quello di due settimane fa, non sorprenderebbe. Entrambe le squadre dovrebbero in ogni caso segnare almeno una rete per parte.
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Kossounou, Tah, Hincapie; Andrich, Demirbay; Diaby, Wirtz, Paulinho; Alario.
BETIS (4-2-3-1): Bravo; Montoya, Pezzella, Gonzalez, Miranda; Guardado, Carvalho; Joaquin, Fekir, Ruibal; Iglesias.
Questo contenuto è stato modificato 4 Novembre 2021 12:50
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…