I pronostici di calcio di martedì 2 novembre: la Champions League entra nel vivo con il quarto turno della fase a gironi. La Juventus, in crisi nera in campionato, ha finora invece vinto tutte le partite giocate in Champions e punta al poker con lo Zenit per mettere al sicuro gli ottavi di finale e mettere anche un’ipoteca sul primo posto. Ben più difficile il compito che spetta all’Atalanta contro il Manchester United: come all’andata i gol non dovrebbero mancare.
A proposito di gol, anche Wolfsburg-Salisburgo e Bayern Monaco-Benfica promettono spettacolo. Il Villarreal parte favorito con lo Young Boys: tre punti alla portata anche per il Siviglia contro il Lille in una partita decisiva in ottica qualificazione.
Leggi anche: Atalanta-Manchester United, Champions League: streaming, probabili formazioni, pronostici
Pronostici Championship
Il Millwall proverà subito a rifarsi dopo la sconfitta contro l’Huddersfield. In precedenza aveva vinto quattro delle cinque partite più recenti, producendo azioni da gol in abbondanza. Contro il Reading, che ha perso le ultime tre, missione alla portata. Il Luton sta giocando molto bene e la graduatoria dei gol potenziali indica che la squadra ha raccolto finora meno punti di quanti ne avrebbe meritati: in casa ha perso solo una volta e contro il Middlesbrough parte favorito.
In League One occhio al Wigan che ha vinto cinque delle sei trasferte giocate finora: vittoria alla portata anche contro il Fleetwood in difficoltà nell’ultimo periodo.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Bayern Monaco (in Bayern Monaco-Benfica, Champions League, ore 21:00)
Siviglia (in Siviglia-Lille, Champions League, ore 21:00)
Villarreal (in Villarreal-Young Boys, Champions League, ore 21:00)
Championship e League One: pronostici vincenti
Millwall (in Millwall-Reading, Championship, ore 20:45)
Wigan (in Fleetwood Town-Wigan, League One, ore 20:45)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Bayern Monaco-Benfica, Champions League, ore 21:00
Villarreal-Young Boys, Champions League, ore 21:00