Lione-Sparta Praga, Europa League: diretta tv, formazioni, pronostici

Lione-Sparta Praga è una gara valida per la quarta giornata dell’Europa League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

LIONE – SPARTA PRAGA | giovedì ore 18:45

L’olandese Bosz, allenatore del Lione, è davvero a un passo dalla qualificazione. E non dovrebbe sbagliare una delle partite più semplici del girone. Sì, perché nonostante la sofferta vittoria nella gara d’andata in Repubblica Ceca (3-4, ma arrivata alla fine anche con un uomo), i francesi sono nettamente favoriti e affrontano una squadra che problemi non ne dovrebbe dare. Anzi, non ne darà di certo. Perché in casa, il Lione, è un rullo compressore, soprattutto in Europa. E Aouar e compagni, non hanno nessuna intenzione di portare ancora per le lunghe il discorso qualificazione. Lo vogliono chiudere giovedì con una vittoria che garantirebbe anche la certezza del primo posto.

LEGGI ANCHE: Real Madrid-Shakhtar Donetsk, Champions League: formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Brondby-Rangers, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Come vedere Lione-Sparta Praga in diretta tv e streaming

Lione-Troyes
Bosz, tecnico del Lione ©️Getty Images

L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.

La gara Lione-Sparta Praga, valida per la quarta giornata della fase a gironi, sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.

In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.

LEGGI ANCHE: Borussia Dortmund-Ajax, Champions League: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Il Lione vincerà una partita che così come quella di andata dovrebbe regalare almeno tre reti complessive. La squadra di Bosz si prenderà questri tre punti, rimanendo a punteggio pieno, e conquistando la certezza del primo posto.

Le probabili formazioni di Lione-Sparta Praga

LIONE (4-2-3-1): Lopes, Boateng, Dubois, Denayer, Emerson, Caqueret, Guimaraes, Shaqiri, Paquetà, Aouar, Ekambi.
SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Nita, Hancko, Celutska, Panak, Wiesner, Sacek, Pavelka, Haraslin, Hlozek, Pesek, Minchev.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Gestione cookie