Galatasaray-Lokomotiv Mosca è una gara valida per la quarta giornata dell’Europa League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla
I turchi di Terim guidano il girone E, quello dove c’è anche la Lazio di Sarri che sarà impegnata nella difficile trasferta di Marsiglia che ha già scatenato delle polemiche roventi. E contro l Lokomotiv Mosca, in casa, il Galatasaray ha la possibilità di mettere la parola fine al discorso qualificazione. Una vittoria infatti permetterebbe ai padroni di casa quasi di blindare il primo posto, quello che permetterebbe di volare agli ottavi di Europa League superando i sedicesimi. Ma questi sono calcoli che Terim farà in un secondo momento, sperando che arrivino per lui delle notizie positive dagli altri campi. In ogni caso la vittoria di misura in Russia permette di guardare alla gara di giovedì con una certa tranquillità. I padroni di casa, ovviamente, sono i favoriti. Anche se, in campionato, sono settimi in classifica a sette lunghezze dal Trabzonspor che guarda tutti dall’altro verso il basso. Ma in Europa, al momento, è tutta un’altra cosa.
LEGGI ANCHE: Real Madrid-Shakhtar Donetsk, Champions League: formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Brondby-Rangers, Europa League: tv, formazioni, pronostici
L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.
La gara Galatasaray-Lokomotiv Mosca, valida per la quarta giornata della fase a gironi, sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.
In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.
LEGGI ANCHE: Borussia Dortmund-Ajax, Champions League: probabili formazioni, pronostici
Vittoria del Galatasary in una gara che di certo non dovrebbe essere entusiasmante. I turchi dovrebbero riuscire, contro la Lokomotiv Mosca, anche a mantenere la porta inviolata.
GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Yedlin, Nelsson, Marcao, Van Aanholt; Antalyali, Kutlu; Akturkoglu, Morutan, Yilmaz; Mohamed.
LOKOMOTIV MOSCA (4-3-3): Guilherme; Zhivoglyadov, Pablo, Jedvaj, Rybus; Beka, Barinov, Maradishvili; Anjorin, Kerk, Zhemaletdinov.
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…