Calciomercato Juventus, la presenza di Conte già si fa sentire, e si ripercuote anche sulle strategie dei bianconeri.
L’annuncio legato al passaggio di Antonio Conte al Tottenham chiaramente rivoluzionerà in maniera importante anche quelle che sono le strategie di mercato degli Spurs, le cui trattative di mercato troveranno inevitabilmente terreno fertile in Serie A, campionato che sia l’ex allenatore dell’Inter e della Juventus e sia Fabio Paratici conoscono molto bene. E proprio i bianconeri potrebbero vivere un “conflitto” a distanza con il grande ex, che potrebbe mettere le mani a stretto giro di posta su uno degli obiettivi di Cherubini, nel quadro di un innesto importante che sia in grado di rimpolpare la mediana.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, “Gattuso il dopo Allegri” | Annuncio bomba
Calciomercato Juventus, il Tottenham piomba su Kessié | “Accordo vicino”
?? Accordo vicino tra #Atangana e il #Tottenham per #Kessie ??. Ingaggio da €10M a stagione per il centrocampista del #Milan ?⚫ e maxi commissione per l’agente. ?⚽ #THFC #Calciomercato #Transfers
— Rudy Galetti (@RudyGaletti) November 2, 2021
Secondo quanto riferito dal giornalista Rudy Galetti, infatti, gli Spurs sarebbero molto vicini dal trovare un accordo con l’entourage di Kessié, per il trasferimento in Inghilterra del centrocampista ivoriano, legato al Milan da un contratto in scadenza la prossima estate. Un ingaggio che, commissioni comprese, dovrebbe fruttare circa 10 milioni di euro, tra agente e calciatore, in quello che potrebbe rivelarsi a tutti gli effetti un trasferimento monstre. La Juve si era limitata a dei sondaggi esplorativi, senza affondare il colpo: anche il Barça e il Manchester United avevano monitorato la situazione.